“Nozze saltate…”. Simona Ventura e Giovanni Terzi, dopo i tanti rumors è lei a rompere il silenzio


La conduttrice televisiva Simona Ventura è follemente innamorata del giornalista Giovanni Terzi, ma è giunta nelle ultime ore una notizia non bella. Il loro matrimonio è infatti saltato, almeno per il momento. Tutta colpa dell’emergenza sanitaria in corso in Italia. La coppia ha preferito quindi rinviare le nozze, che erano in programma nel prossimo mese di novembre. La programmazione è resa quasi impossibile e non è nemmeno semplice festeggiare a dovere per il divieto di assembramenti.

Quindi, la scelta migliore è stata quella di cancellare per ora questo evento, attendendo tempi migliori. Nonostante questo, il legame tra Simona e Giovanni è comunque rimasto intatto e non si segnalano assolutamente problemi. A parlare ufficialmente di questa novità è stata la stessa donna, che ha rilasciato un’intervista a ‘Novella 2000’. Inoltre, assieme al suo compagno è pronta per lavorare a nuovi progetti, che stanno per essere ormai definiti. (Continua dopo la foto)









A proposito degli aspetti professionali, la Ventura ha detto: “Uno (in riferimento al progetto n.d.r.) è per il gruppo Discovery: lui farà interviste e io sarò dietro le quinte come produttrice e autrice. Spero di poter presentare ai giornali la trasmissione al più presto. Il contratto è comunque firmato, manca giusto il semaforo verde per parlare, ma ovviamente sarà dopo la fase 2”, ha precisato. Ed ecco giungere poi l’annuncio riguardante l’annullamento momentaneo del matrimonio. (Continua dopo la foto)








L’idea resta quella di salire all’altare, ma a tempo debito: “Da dicembre in poi, ma le nozze si faranno, speriamo senza mascherine, firmate o no”, ha confessato la presentatrice tv. La 55enne originaria di Bentivoglio (Bologna) si è soffermata anche sul periodo della quarantena. Ha ammesso che è stata una “cartina tornasole” per i suoi rapporti personali. E questo obbligo di rimanere nelle mura domestiche sembra abbia rafforzato ancora di più il sentimento nei confronti del partner. (Continua dopo la foto)

Prima della riapertura dei parrucchieri, lei si era fatta vedere sui social alle prese con lo smart working sfoggiando la chioma bicolore. Il post era stato commentatissimo, ma la Ventura non aveva ricevuto solo messaggi positivi e di solidarietà da parte del suo esercito di fan. Un utente si era domandato come fosse possibile che nella parte della ricrescita non si vedano capelli bianchi. “Che falsa, fa vedere la ricrescita e non ha neanche un capello bianco?”.

“Io, tradita…”. Elisabetta Gregoraci, la confessione in diretta a Caterina Balivo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it