“Grazie, vita”. Emma Marrone, felicità estrema. Il momento che stava aspettando è finalmente arrivato


Emma Marrone non stava più nella pelle e finalmente anche per lei è arrivato il momento di poter riabbracciare i genitori. Dopo il pungo periodo di lockdown, tutti hanno avuto il loro modo per festeggiare, postando foto e condividendo i video dei momenti più significativi. Per Emma la libertà è quella di potersi ritrovare circondata dall’affetto dei propri cari, dopo tre lunghi mesi.

Un momento importante di cui rendere partecipi anche i fan. Emma Marrone si trova vicino alla sua famiglia dopo tre lunghi mesi in cui non è stato possibile vederli. Non sono sicuramente mancate le videochiamate quotidiane, un modo che tutti hanno scelto per poter stare simbolicamente vicini alle persone amate, parenti e amici, ma adesso è arrivato il giorno di incontrarsi, non più virtualmente. (Continua a leggere dopo la foto).









Si sa quanto Emma Marrone sia sempre stata nostalgica nei confronti della sua amata Puglia. La foto postata su Instagram mostra un piatto tipico pugliese. Il cibo come simbolo di convivialità e unione. La Marrone riesce a trasmettere con una sola foto tutto quello che ha comportato stare lontana da casa in un momento molto delicato. La sua immensa gioia è percepibile e le parole usate da Emma per descrivere il momento emozionano. (Continua a leggere dopo la foto).






“Ricongiungimento familiare. Io, la mia famiglia e la ‘friseddha’. Salento mio. Profumo di casa. Grazie vita”. Ha ringraziato la vita, Emma, quella che sembrava non riconoscere più intorno a sé e quelle parole sono indimenticabili:  “È stato devastante vedere il mio quartiere così silenzioso, mi sembrava di camminare su un pianeta sconosciuto e disabitato. […] Sto come tutte le persone che stanno rispettando le regole”. (Continua a leggere dopo la foto e il post).



 

Visualizza questo post su Instagram

 

/ ricongiungimento familiare/ Io la mia famiglia e la “friseddha”. Salento mio. Profumo di casa. Grazie vita ❤️

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

 

E poi ha aggiunto: “anche se a volte mi manca l’aria, anche se senza la mia vita di sempre stento a riconoscermi. Ma sto bene. Sono orgogliosa di vivere in un paese come l’Italia dove ogni giorno tante persone mettono a rischio la propria vita per facilitare e migliorare quella degli altri”. E oggi, davanti al piatto, simbolo della sua terra e dell’unione familiare tanto sognata, anche i fan danno il loro ‘bentornata’: “Bentornata nel Salento”, “Ti amo”, “Passali bene questi giorni”.

“Principessa!”. Alena Seredova presenta la figlia e rivela il bellissimo nome: la foto con mamma e papà

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it