“Il matrimonio con Francesca Verdini”. Matteo Salvini si sbottona e racconta tutto. “Merito della quarantena”


Che succede tra Matteo Salvini e la bellissima Francesca Verdini? Sono già in tanti a dire “Matrimonio in vista”. Tutto è partito da uno scambio di battute tra Matteo Salvini e i conduttori di Un giorno da Pecora, su RaiRadio 1. “Sto resistendo sul prendere un cane”, ha raccontato il leader della Lega. Poi Salvini ha raccontato il suo isolamento con Francesca Verdini e la figlia. A cominciare dal “mancato” taglio di capelli: “Lei si era detta disponibile, poi però mi diceva: ‘se faccio un disastro come fai?’”. E così Salvini ha desistito.

“Uno degli aspetti più belli dell’isolamento – ha spiegato – è stato passarlo con Francesca e con mia figlia, che mi sono goduto come non avevo fatto nei sette anni precedenti”. E quando i conduttori, Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, hanno chiesto se ci sia aria di matrimonio ha risposto: “Lei sta già provando a convincermi a prendere un cane, e io sto resistendo… Ma sono un uomo molto fortunato”. Provando a interpretare, secondo il leader della Lega se prendi un cane ti sposi in automatico. Forse. Matteo Salvini torna a parlare del suo amore per Francesca Verdini e delle possibili nozze. (Continua a leggere dopo la foto)






Dopo l’addio a Elisa Isoardi, il leader della Lega ha ritrovato il sorriso accanto all’imprenditrice e la love story procede a gonfie vele. “Stamattina sono uscito, sono andato a bere il cappuccino in un caffè a Roma – ha raccontato -, poi sono passato dal tabaccaio, ma non per me. Io sono 14 mesi che non tocco sigaretta, l’astensione dal tabagismo fa bene alla salute”. Salvini ha svelato di aver trascorso queste settimane in compagnia di Francesca Verdini e di sua figlia Mirta. (Continua a leggere dopo la foto)






La convivenza è andata molto bene e reso la coppia ancora più unita. “Uno degli aspetti più belli è stato passarla con Francesca e con mia figlia – ha detto Salvini riguardo la quarantena -, che mi sono goduto come non avevo fatto nei 7 anni precedenti”. Se Luigi Di Maio si è fatto tagliare i capelli da Virginia Saba, Matteo non ha fatto lo stesso con la Verdini. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Nell’ultimo periodo in tanti avevano notato non solo l’affiatamento fra Francesca Verdini e Matteo Salvini, ma anche un anello di fidanzamento che era comparso al dito dell’imprenditrice. Il politico ha anche risposto alle domande riguardo le possibili nozze. Matteo Salvini è già stato sposato. Nel 2003 è convolato a nozze con Fabrizia Ieluzzi, giornalista da cui ha avuto il primogenito Federico. In seguito si è legato a Giulia Martinelli, avvocato che ha dato alla luce la sua seconda figlia, Mirta, arrivata nel 2012.

Ti potrebbe anche interessare: “Qualcosa di troppo grave”. Pago, le prime parole sull’addio da Serena Enardu

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it