“Finalmente!”. Ilary Blasi dal parrucchiere: eccola con il nuovo look dopo il lockdown


Addio capelli bianchi, lunghi e ricrescite. Lunedì 18 maggio i parrucchieri hanno riaperto le porte dei loro saloni e, muniti di mascherine, gel, visiere e guanti, hanno iniziato a lavorare. Showgirl, conduttrici, attrici ma anche donne che non fanno parte del mondo dello spettacolo hanno subito preso appuntamento dal parrucchiere di fiducia per dare una rinfrescata al look.

In mesi di lockdown i capelli bianchi e le ricrescite avevano cambiato radicalmente l’aspetto delle donne e dopo Michelle Hunziker, Elisabetta Gregoraci, Federica Nargi anche Ilary Blasi ha ‘rivoluzionato ‘ il suo look. La moglie dell’ex capitano della Roma ha voluto mostrarsi ai suoi fan con una serie di Instagram story. (Continua a leggere dopo la foto)






Prima il colore, anzi, la decolorazione, poi il lavaggio, la messa in piega e infine il risultato. In questi mesi Ilary era apparsa sui social con una ricrescita molto scura, mentre negli scatti pubblicati oggi si vede come Ilary abbia optato per un biondo splendente su tutta la chioma. (Continua a leggere dopo la foto)






Domenica scorsa l’ex capitano giallorosso e la moglie Ilary Blasi sono riusciti a tornare nel centro di Roma. Francesco ha più volte spiegato quanto fosse difficile – per la sua popolarità – visitare la città e quella via del Corso a cui è tanto affezionato. Accompagnato dalla moglie Ilary e da alcuni amici, ha girato come un turista qualunque per la Capitale, rigorosamente in mascherina. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Per tantissimi anni non ho potuto fare una passeggiata a Via del Corso”, ha dichiarato Francesco in più di un’occasione. E ora eccolo qui, in questa “Domenica bestiale”, come la canzone di Fabio Concato che ha scelto per la sua storia su Instagram.

Giorgio Manetti a ‘bomba’ contro Gemma Galgani. L’accusa alla dama è una coltellata al cuore

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it