“Cosa hai combinato?”. Cambio look estremo per Eros Ramazzotti: fan senza parole per il colpo di testa


Eros Ramazzotti, come tanti altri, si mette in tiro dopo il lungo periodo di quarantena. La riapertura dei parrucchieri, dei barbieri e dei centri estetici. ha finalmente permesso a tutti di rimettersi a nuovo, e in alcuni casi, a nuovissimo. Eros Ramazzotti non è semplicemente andato dal barbiere, ma ha deciso di rinnovare del tutto il suo look, mostrando il risultato finale. Curiosi di scoprirlo? Vediamolo insieme.

Non ha certamente dovuto tagliare molto. Eros Ramazzotti, in ogni caso, ha voluto rinnovare drasticamente il suo look, optando per una rasatura, ma non una qualsiasi. Il cantante romano ha aggiunto una nota d’arte e ha chiesto al barbiere di creare un disegno tribale. Avete capito bene, Eros Ramazzotti festeggia così la fine del suo lockdown, e ovviamente condivide con i suoi fan la foto. (Continua a leggere dopo la foto).









Un po’ tutti i volti noti dello spettacolo si sono messi a nuovo. Ma non tutti hanno giocato d’azzardo. Michelle Hunziker e Ilary Blasi, ad esempio, hanno semplicemente scelto di tornare al loro biondo platino. Sicuramente la decisione di Eros è stata più drastica e adesso il cantante mostra tutta una nuca segnata da figure geometriche decisamente originali, che chissà in quanti emuleranno. (Continua a leggere dopo la foto).






Nella didascalia ha affermato lui stesso: “Quando l’arte supera la fantasia”. I commenti dei fan non hanno tardato a inondare di complimenti il cantante, facendo notare un probabile riferimento al suo amore bianconero per la squadra del cuore, la Juventus. Molto spesso, infatti, capita di vedere diversi calciatori lanciarsi nello stesso “colpo di testa”. Il risultato piace sempre, e anche il nuovo look di Eros sembra convincere. (Continua a leggere dopo la foto e il post).



 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤❤❤ #erosramazzotti #erosramazzottifansclubvalgandino #parrucchiere #acconciatura

Un post condiviso da Fans club Valgandino …BG (@eros_ramazzotti_fc_valgandino) in data:

I commenti dei fan confermano il grande successo: “Eros sempre”, “Eros sei bellissimo, affascinante e attraente”. Ma per rivederlo ancora una volta esibirsi sul palco, si dovrà ancora attendere. Come tanti altri volti noti, anche Ramazzotti ha sempre sensibilizzato l’opinione pubblica sull’importanza di rispettare le regole di contenimento. I ringraziamenti ai medici non sono mai mancati sul suo profilo pubblico e siamo certi che, oltre al look, Eros non smetterà di sorprendere presto anche con la sua musica.

Giorgio Manetti a ‘bomba’ contro Gemma Galgani. L’accusa alla dama è una coltellata al cuore

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it