Michelle Hunziker, cambio look dopo la quarantena. Di corsa dal parrucchiere e si mostra così: “Voilà!”


Se vi fate un giro su Instagram notare che dopo il lockdown tutte corrono dal parrucchiere. Michelle Hunziker, Federica Nargi e Costanza Caracciolo non aspettano neppure un giorno. Le vip si precipitano nei saloni di bellezza dal loro hair stylist di fiducia. Colore, taglio e messa in piega per essere nuovamente impeccabili dopo giorni e giorni di quarantena. Sul social ognuna di loro condivide foto e filmati con i fan. La gioia per essere tornate a una ‘quasi’ normalità è immensa.

“Che emozione!”, esclama Michelle Hunziker che fa capolino da Roberto Farruggia. “Vado a farmi il colore”, spiega. Entrando nel locale, sorride per la strana atmosfera: “Ma siamo in un film di Star Trek?”, dice la svizzera. Vorrebbe tanto abbracciare tutti, ma non si può. Rispetta le regole imposte, mantiene le distanze di sicurezza, disinfetta le mani con l’apposito gel e poi si accomoda e lascia fare agli esperti del capello. (Continua a leggere dopo la foto)








“Sto per tornare bionda”, scrive ai fan. La conduttrice svizzera è serena. A causa del lockdown durato quasi 2 mesi, milioni di donne si sono ritrovate alle prese con capelli bianchi e acconciature discutibili ma ora quest’incubo è terminato e possono ricominciare a vantare delle chiome impeccabili. (Continua a leggere dopo la foto)






Invita tutti ad andare nei saloni di bellezza in tutta serenità: “Non abbiate timore”. Michelle è contentissima del risultato finale, come pure Federica Nargi, che ha subito approfittato del talento dell’amico Max Valvano per la chioma. Riflessi caldi enfatizzano il colore scuro della sua chioma. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Biondo splendente e ricrescita azzerata pure per la neo mamma bis Costanza Caracciolo, che dopo il parrucchiere si concede anche una seduta beauty per l’igiene e lo sbancamento dei denti. Pure gli uomini famosi approfittano della fine del lockdown per correre dal barbiere e c’è anche qualcuno che cambia radicalmente look, come Eros Ramazzotti. Bravi, tutti!

Ti potrebbe anche interessare: “Tutto merito suo”. Maria De Filippi, il vip vuota il sacco e attacca: ecco chi c’è dietro il successo di Queen Mary

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it