È nata Sara Myriam: il volto della tv papà per la prima volta. La foto della bimba


Fiocco rosa per l’amatissimo volto della tv: il 16 maggio è diventato papà per la prima volta. La piccola Sara Myriam è nata in un giorno molto particolare per lui e per sua moglie, lo stesso in cui è nato Claudio Baglioni di cui la coppia è da sempre grande fan e su cui hanno incentrato i loro due romanzi, “Non avrai altro Dio all’infuori di Claudio” e “Mal comune e in mezzo Claudio”.

Il neo papà, come avranno già capito i fan più sfegatati, è Ivan Fedele del duo ‘Ivan e Cristiano’ di Made in Sud, il celebre show comico di Rai2 dal palco dell’Auditorium del Centro di Produzione TV di Napoli e la cui prossima edizione potrebbe partire a metà giugno. (Continua dopo la foto)









Ivan Fedele e Cristiano Di Maio formano un duo di cabaret e di teatro, sono da anni protagonisti della trasmissione. Il neo papà di Sara Myriam, nel dettaglio, è laureato in Lettere Moderne con indirizzo spettacolo, poi si è specializzato al teatro per bambini, scrivendo e dirigendo numerosi spettacoli e laboratori teatrali per i più piccoli a Roma e Napoli. (Continua dopo la foto)






Dal 2008, Ivan Fedele nel cast di Made in Sud, dove con Cristiano fa impazzire il pubblico con lo sketch degli “opposti che si traggono”: lui è il manager raffinato, l’altro il tamarro scalognato e simulano un incontro casuale in fila in vari luoghi pubblici nei quali si evidenziano le differenze sociali e le manie di entrambe le classi. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi 16 maggio 2020 è nata Sara Myriam Fedele, l’amore di mamma e papà ❤️

Un post condiviso da Ivan Fedele (@ivan_fedele) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Cerca sempre di essere felice e non ti manchi mai l’incanto”

Un post condiviso da Ivan Fedele (@ivan_fedele) in data:

 


Tornando al lieto evento che ha riempito di gioia la sua vita e quella della della moglie, la giornalista Rosa Alvino, così Ivan Fedele, dopo aver condiviso la foto del fiocco rosa con il nome scelto per la bimba, scrive nella didascalia dello scatto con la piccola appena nata: “Cerca sempre di essere felice e non ti manchi mai l’incanto”, che è una parte del testo “Dieci dita”, canzone di Claudio Baglioni. Auguri!

La strana coppia… Giulia De Lellis e Adriana Volpe, insieme per il programma Mediaset

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it