Veronica Peparini e Andreas Muller, le voci sulla gravidanza di lei si fanno insistenti. E la ballerina costretta a parlare


Da un bel po’ di tempo Veronica Peparini e Andreas Muller si sono fidanzati ufficialmente ed appaiono giorno dopo giorno sempre più innamorati. Le voci su di loro stanno diventando sempre più insistenti e c’è chi sta chiedendo ripetutamente se sia in programma a breve un matrimonio o addirittura il concepimento di un bebè. Sui social network spesso pubblicano immagini bellissime, che fanno notare in maniera evidente l’enorme affiatamento che è presente.

I due ballerini sono sempre stati insieme anche nel periodo più difficile dell’emergenza sanitaria e all’interno della loro casa hanno dato vita a balli e a coreografie. Il giovane è ritornato protagonista in televisione con ‘Amici Speciali’, la trasmissione di Maria De Filippi che ha richiamato concorrenti passati del talent show per sostenere la Protezione Civile. Nelle scorse ore Veronica ha rotto il silenzio su un argomento importante: le sue parole non hanno bisogno di essere interpretate. (Continua dopo la foto)









Come fanno molti personaggi noti, i due partner hanno deciso di fare una diretta su Instagram, rispondendo alle varie domande poste dai follower. Un utente ha chiesto quando potranno convolare a nozze e salire dunque sull’altare. Entrambi hanno praticamente risposto all’unisono: “Mai dire mai”. Quindi, nel breve periodo non si dovrebbero sposare, ma l’idea probabilmente frulla in testa. Può darsi che quando la situazione si sarà calmata ulteriormente, ci penseranno maggiormente. (Continua dopo la foto)








Si è vociferato anche di una possibile gravidanza dell’insegnante di ‘Amici’. Un ammiratore ha fatto quindi una domanda diretta: “Ma veramente Veronica è incinta?”. Mentre si trovavano in compagnia degli adorati cagnolini, è stata lei a prendere la parola visto che è stata chiamata in causa smentendo categoricamente la notizia: “Ce lo state chiedendo in tanti, ma perché questa cosa? No comunque, non sono incinta”. Probabilmente i fan hanno compreso male una frase dell’uomo. (Continua dopo la foto)

Muller, quando ha annunciato l’arrivo della cagnolina Diva, si è lasciato andare ad una tenera dichiarazione. Infatti, ha detto di essere diventato papà. Ma non si riferiva affatto ad una possibile gravidanza della sua fidanzata. I seguaci della coppia vip dovranno quindi mettersi l’anima in pace ed aspettare ancora. Un bimbo non è per ora nei programmi dei due, che ricordiamo hanno una differenza d’età di circa 25 anni.

“Il mio rapporto con Pago…”. Miriana Trevisan, i fan sono furiosi e la insultano, lei costretta a spiegare tutto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it