Belen Rodriguez stupisce ancora, si presenta così e incanta tutti: impossibile rimanere indifferenti


Belen Rodriguez sorprende il web. La sua è una passione che non ha mai nascosto. La musica scorre nel suo corpo e la voce della sorella argentina fa sognare tanto quanto la sua bellezza. Un vero e proprio omaggio al Sud America, dalle tonalità morbide e calde. Si è presentata così sul suo profilo Instagram, dove ha pensato bene di rendere pubblico un video inedito di una sua esibizione canora. Lei, sempre splendida e ricca di energia.

Il video viene accompagnato da una didascalia: “Rescata mi corazón. Mi diverto un po’ con voi! La prossima volta prometto che la faccio in italiano, ma mi dovete dare dei consigli!!!”, così la splendida argentina ha deciso di esibirsi nel canto, in abitino dalle decorazioni floreali. Belen è allegra e trasmette energia positiva, per un pubblico di fan e sostenitori che anno perfettamente che quanto le qualità della Rodriguez non si fermino alla sola bellezza. (Continua a leggere dopo la foto).









In poco tempo, il video è stato sommerso da una cascata di cuori e oltre 650mila gli apprezzamenti ricevuti dai numerosissimi follower. La presentatrice di Tu si Que Vales è riuscita ad attirare persino l’attenzione di Alberto Urso, che ha provveduto a incoraggiare e sostenere l’iniziativa di Belen con un bel cuore rosso pronto a unirsi al battito di tanti altri commenti. (Continua a leggere dopo le foto).








“Complimenti, hai il dono meraviglioso di essere una donna speciale”, Belen ha ringraziato. E ancora un altro commento a sostegno delle tante qualità dell’argentina: “Sei una artista completa cara Belen!!! Inoltre la natura è stata molto generosa con te e quindi…o ti si ama o si rosica! Comunque dovresti cantare più spesso… brava!”. Belen risponde a quasi tutti i commenti, dimostrando sincera gratitudine. (Continua a leggere dopo la foto e il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mi diverto un po’ con voi! La prossima volta prometto che la faccio in italiano, ma mi dovete dare dei consigli!!!!

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

“Me lo sono promessa a me stessa, da adesso in poi faccio quello che fa stare bene a me! Per esempio! canto!”. Ed effettivamente il carisma di Belen non può che stimolare ogni forma di riconoscimento: “Gliene dicono tante ma questa donna è perfetta..io un difetto non riesco ancora a trovarlo!”, “Che mondo sarebbe senza il sorriso di Belen ?”. beln ha chiesto anche qualche consiglio, e raccoglie così le prime richieste: “Una canzone di Alessandra Amoroso ?? quella che preferisci. Sei sempre stupenda e brava”.

“Non possiamo farlo”. Cristina Parodi, nel suo cuore una ferita profonda: parole che commuovono

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it