Jasmine Carrisi è innamorata! Chi è il nuovo fidanzato della figlia di Al Bano e Loredana Lecciso: foto


Abbiamo avuto modo di parlare anche di loro durante questi mesi. L’isolamento ha permesso alla famiglia Carrisi di riunirsi. Loredana Lecciso sempre vicina al suo Al Bano e poi Bido e Jasmine, la figlia 19enne che ha già saputo conquistare milioni di visualizzazioni in rete. Ma purtroppo per alcuni maschietti, Jasmine ha il cuore già impegnato. Ecco di chi si tratta.

Si chiama Alessandro Greco il ragazzo che inizia a comparire sul profilo social della figlia 19enne di Al Bano e Loredana Lecciso. Ma mamma e papà sanno già tutto, infatti il fidanzamento è ufficiale, nonostante si sappia davvero poco del ragazzo. Jasmine Carrisi e Alessandro Greco si sono ritrovati dopo la Fase 2 avvenuta lo scorso 4 maggio e ne sono prova gli scatti che iniziano a comparire sui  rispettivi profili social. (Continua a leggere dopo la foto).









Nonostante la giovane età, non si può dire che Jasmine non abbia già avuto le sue esperienze importanti di cuore. Tutti ricorderanno la love story con Giuseppe Caggiula, ragazzo pugliese più grande di lei di qualche anno,  studente universitario con un promettente futuro nella politica. Di Giuseppe si sa abbia tentato la candidatura per la città di Lecce, dove è nato, con una lista civica. (Continua a leggere dopo la foto).






Poi Giovanni Antonacci, figlio di Biagio Antonacci e Marianna Morandi, voci che sono state smentite dalla stessa: “Siamo solo amici”, anche se la cascata di cuori aveva portato ad avvalorare si trattasse di un vero e proprio piccolo, grande amore. Meglio guardare al futuro e adesso c’è Alessandro Greco. Il ragazzo e Jasmine appaiono felici in una foto che li vede insieme nel parco della tenuta Carrisi a Cellino San Marco. (Continua a leggere dopo la foto).



Meglio per Jasmine non avere troppe distrazioni visto che il 18 giugno dovrà sostenere il tanto atteso esame di stato. Ma nessun problema, perché Jasmine ha sempre promesso molto bene. Non solo bella, ma anche amante dello studio e con una carriera da attrice, che le ha già aperto le porte quando a soli 17 anni ha fatto parte del cast di “La dama e l’ermellino”, di Lorenzo Raveggi. Progetti per il futuro? Proseguire gli studi a Milano.

Multa salata per Alda D’Eusanio, che è un fiume in piena: cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it