“L’ho scoperto solo in quarantena”. Costanza Caracciolo, il segreto su Bobo viene fuori così


Questi ultimi mesi trascorsi in isolamento hanno permesso a molte coppie di prendere consapevolezza su molti aspetti della propria vita personale, anche di quelli che si credevano incrollabili. C’è chi ha riscoperto un amore distante, c’è chi ha capito che un’amicizia può diventare anche qualcosa di più e c’è persino chi ha deciso di cambiare direzione. Anche Costanza Caracciolo, ex velina di ‘Striscia la notizia’, ha avuto modo di riflettere su alcuni aspetti intimi con Bobo.

Per Costanza e Bobo la vita di tutti i giorni non è certo mai stata abitudinaria. La coppia si divide spesso tra Milano e Miami e gli impegni di lavoro spesso possono portare via del tempo prezioso da trascorrere in famiglia. La coppia, infatti, ha anche due splendide figlie, Stella di un anno e mezzo, e Isabel, nata lo scorso mese. Il periodo di isolamento è stato molto importante per la famiglia Vieri e a svelare i motivi è stata proprio Costanza. (Continua a leggere dopo la foto).






L’ex velina ha rilasciato un’intervista sul settimanale ‘F’ e ha rivelato a tutti un ‘segreto’ che lei stessa ignorava su Bobo e la loro vita insieme. Ha avuto modo di scoprire tutto grazie alla possibilità di vivere più tempo vicino al marito. “Cosa ho scoperto di Bobo in quarantena? La vera portata del suo lavoro che prima, quando era in ufficio, non immaginavo proprio. È sempre al telefono o sul computer a leggere e a rispondere alle mail”. (Continua a leggere dopo la foto).






E aggiunge qualcosa che potrebbe attirare l’invidia di molte: “Lavora in continuazione, è incredibile, ma nonostante questo riesce sempre a trovare del tempo per me e le bambine”. Un marito e un papà impegnato, il caro Bobo, ma che è sempre in grado di dedicare tempo e attenzioni alle persone che più ama al mondo. Ma attenzione, questo non significa che i litigi non siano mancati. Quel che è importante, è saperli gestire nel modo più giusto per poi superarli insieme. (Continua a leggere dopo la foto).



“Ci sono sempre, quotidianamente, però penso che siano importanti per mantenere vivo il rapporto. Credo che questa quarantena abbia rafforzato il nostro rapporto: se siamo riusciti a superarla, direi che possiamo superare tutto insieme. È stata una grande prova e come coppia siamo stati promossi a pieni voti”. Costanza ha avuto la possibilità di comprendere quanto il lavoro possa ancora rappresentare per Vieri una dimensione importante, ma al contempo, coccole e baci non sono mai mancati. Bobo, ancora un volta, è promosso.

Ilary Blasi, la visita a sorpresa agli uffici di Francesco Totti finisce in modo inaspettato: “Ma lei…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it