Sole e Celeste, le figlie di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono cresciute e sono bellissime


Sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo italiano. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno tutte le carte in regola per essere la coppia dei sogni: ricchi, famosi, bellissimi, una vita e una famiglia da fare invidia. L’amicizia tra loro è nata nel 2011 quasi per caso, dopo lo scambio di alcuni messaggi, quando Trussardi junior inviò alla Hunziker i suoi complimenti per lo spettacolo teatrale di Michelle “Mi scappa da ridere” a cui aveva assistito a Roma.

Da lì l’intesa è cresciuta, i due si sono innamorati, si sono sposati e hanno avuto due figlie: Celeste e Sole. La Hunziker aveva già Aurora, nata dal precedente matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti. (Continua a leggere dopo la foto)









La loro prima figlia, Sole, è nata nel 2013. È una bellissima bambina: bionda come le madre, con i lineamenti molto simili a quelli del padre, mentre la piccola di casa, Celeste, è nata nel 2015. L’8 marzo la mamma le aveva dedicato un bellissimo post sui social. “Sei nata con la grinta stampata in faccia e sei il vero ‘panzer’ in famiglia – aveva scritto la Hunziker – grandi doti per il periodo storico difficile in cui sei nata”. (Continua a leggere dopo la foto)






E ancora: “Sai essere di una dolcezza disarmante, infatti basta che mi guardi con quegli occhietti azzurri e mi fai fare quello che vuoi e fai sempre ridere tutti con le tue espressioni buffe… Ti amiamo piccola mia! Buon compleanno Cece”.  Sole e Celeste sono cresciute sono un mix di bellezza tra mamma Michelle Hunziker e papà Tomaso Trussardi. La presentatrice svizzera ha pubblicato su Instagram una foto in cui mostra le piccole di casa Trussardi insieme al marito Tomaso.  (Continua a leggere dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri Papà Tomaso! ❤️ In un periodo così difficile e drammatico molti papà sono a casa con le loro famiglie. Chi ha il papà a casa finalmente può goderselo a pieno e recuperare molti momenti intensi perduti, perché eravamo tutti molto presi con la quotidianità, con il lavoro e i nostri “problemi” da risolvere. Ora ce n’è uno più grande di problema e lo dobbiamo risolvere. Ora abbiamo capito tutti che l’assoluta priorità è salvaguardare la nostra salute e quella delle nostre famiglie… e STIAMO A CASA. Questo ci darà la possibilità non solo di arginare questo dannato virus oggi, ma di sconfiggerlo domani. Intanto godiamoci i nostri papà!! Buona festa del papà a tutti ❤️❤️❤️ #festadelpapapà @therealtrussardigram

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

 

Un raro scatto in cui Michelle, che è sempre stata molto attenta alla privacy delle sue bambine, mostra Celeste e Sole. Il post è stato invaso da commenti e complimenti per le due piccole di casa Hunziker-Trussardi.

Nilufar Addati di UeD, una “bella botta” e un grosso spavento: cosa è successo e come sta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it