“Diventi sempre più bella”. Chanel compie 13 anni e papà Francesco pubblica una nuova foto: la grande di casa Totti-Blasi è stupenda


Francesco Totti sempre più innamorato della sua famiglia. L’ex capitano giallorosso ha avuto modo di dedicare molto tempo alla sua famiglia e questo periodo di isolamento forzato è trascorso decisamente bene in casa Totti. Giocare con i figli, chiacchierare con i colleghi durante divertenti dirette Instagram e ballare per tutti gli amanti di TikTok: Francesco Totti non è fatto scappare nulla. E oggi, anche i festeggiamenti per la sua Chanel.

Ormai non è più una bambina, Chanel Totti, che oggi compie 13 anni. Per lei non potevano mancare gli auguri pubblici di mamma e papà su Instagram: “Ti auguro di continuare a sognare e meravigliarti ogni giorno di più”, scrive Ilary. Invece papà Totti scrive: “Diventi sempre più bella ogni anno che passa. Buon compleanno amore mio”. Chanel è la secondogenita di casa, nata nel 2007, dopo il fratello Cristian e prima della dolcissima Isabel. (Continua a leggere dopo la foto).






Ormai adolescente, anche Chanel si diverte su TikTok, insieme a papà Totti e le dirette sono davvero imperdibili. Ai commenti al post da parte del cuore di mamma con il suo “Ti amiamo”, si aggiungono anche tanti altri auguri da parte di amici di famiglia, come quelli di Alberto Aquilani e Federico Balzaretti. Chanel, è vero, diventa sempre più bella, proprio come mamma Ilary. Le due sono due gocce d’acqua. (Continua a leggere dopo la foto e il post).






 

Visualizza questo post su Instagram

 

Diventi sempre più bella…ogni anno che passa!!! Buon compleanno amore mio❤️❤️

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:

La famiglia Totti dimostra ancora una volta di essere sempre molto unita. Tutti ricorderanno le parole dell’ex capitano che ha così raccontato cosa ha significato per lui avere la possibilità di vivere pienamente la sua famiglia in un momento tanto difficile e delicato: “Con voi è tutto più bello”. Ed effettivamente abbiamo avuto la conferma che Totti si ritiene un marito e un papà fortunato. (Continua a leggere dopo le foto e il post). 



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ti auguro di continuare a sognare e meravigliarti ogni giorno di più …..ti amo 💖

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

E Chanel inizia a promettere molto bene. Non solo è bellissima, avendo preso molto da mamma Ilary, ma è diventata persino molto popolare. Grazie ai suoi balletti su TikTok, la neo tredicenne fa crescere rapidamente il numero dei suoi follower, che superano persino quelli di Giulia De Lellis. Oltre 21 mila con oltre 444 mila like per Chanel e 14mila con appena 7239 mi piace per Giulia. Palla al centro.

“È amore…”. Sara Soldati dimentica Andrea Denver con il ricco ereditiere, uno dei nomi più in vista del paese

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it