“È nata”. Fiocco rosa per Beatrice Valli e Marco Fantini di UeD


“Stanotte alle ore 01:00 mi si sono rotte le acque, ho aspettato un po’ ad andare in ospedale perché non avevo né contrazioni né perdite particolari, alle 7 mi sono fatta accompagnare dal marchini che ora è a casa tutto agitato (uomini) che spera di ricevere presto una mia telefonata e ovviamente dovrà recarsi velocemente in ospedale“.

Poi una foto dall’ospedale con la mascherina sul volto e il silenzio, durato 24 ore, e alla fine la bellissima notizia, con una foto che mostra mamma e figlia, dell’arrivo in famiglia di un’altra bambina, Azzurra. Beatrice Valli, ex tronista di Uomini e Donne è nuovamente mamma. Beatrice ha avuto Alessandro, nato dalla relazione con il calciatore Nicolas Bovi. “Ho avuto alle che avevo solo 17 anni, sì forse ero piccola , ma non ero per niente spaventata di diventare mamma anzi, non vedevo l’ora. – aveva detto in un’intervista – Un passo così importante poteva rendermi la vita più complicata, più difficile invece lui è riuscito a renderla stupenda e incredibile!”. (Continua a leggere dopo la foto)






“L’ho cresciuto come meglio riuscivo e posso dire che siamo cresciuti insieme. Lui è una grande parte di me, – aveva concluso – mi ha fatto capire le cose importanti della vita (i figli, i sacrifici per loro e la gioia nel vederli crescere)”. Dopo Alessandro la Valli ha avuto Bianca, nata dall’amore con Marco Fantini, conosciuto proprio nello studio di Uomini e Donne. Beatrice Valli, sorella di Ludovica, anche lei protagonista del dating show condotto da Maria De Filippi (lei scelse Fabio Ferrara la la loro storia finì dopo pochi mesi), aveva scelto di raccontare su Instagram la sua gravidanza, condividendo con i follower gioie e paure di questo momento della sua vita. (Continua a leggere dopo la foto)






“La gravidanza più dura e in cui ho più sofferto è questa – aveva detto l’ex tronista, che oggi lavora come influencer e modella -. Con Ale ero stata benissimo a parte una carenza di ferro. Con Bianca sono stata male fino al quinto mese. Con questa ancora di più. Non mi sono mai passate le nausee, continuano tutto il giorno e la sera è il momento in cui soffro di più”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Azzurra fantini 🦋 13-05-2020 #mylife

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice) in data:

 

Stamattina Beatrice ha annunciato di essere diventata mamma per la terza volta. “Azzurra Fantini 12-05-2020”, ha scritto semplicemente pubblicando la foto che mostra per la prima volta la piccola. Una marea di auguri per la coppia nata a Uomini e Donne e per Beatrice, che ha dato alla luce la figlia in un momento non particolarmente sereno.

“Io sono Mia”, dalla fiction alla realtà. 3 cose che non c’erano nel film su Mia Martini

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it