Martina Stella 19 anni dopo “L’ultimo bacio”. Lingerie e sensualità: la foto fa impazzire tutti


Torna a fare parlare di sè la splendida attrice toscana, originaria di Impruneta, vicino Firenze. Martina Stella, la celebre icona femminile del film L’Ultimo Bacio di Gabriele Muccino, negli ultimi anni ha dato una svolta alla propria vita. Un successo dopo l’altro per Martina, che oggi si definisce una donna felice e realizzata.

Dalla separazione dei suoi genitori, Martina Stella ha appreso moltissimo e sotto diversi punti di vista. Lo ha confessato pubblicamente sulle pagine di Chi: “Vengo da una famiglia disastrata dal punto di vista economico, il film ‘L’ultimo bacio’ mi ha permesso di sostenere i miei genitori e continuo a farlo”. Martina Stella ha fatto di quel doloroso momento di vita un insegnamento per la donna che sarebbe diventata, sia professionalmente che sentimentalmente. (Continua a leggere dopo la foto).






Dagli scatti postati sul suo profilo Instagram si apprende che la splendida attrice vive nel quartiere romano Parioli. Nonostante la sua bellezza e il seguito di numerosi fan che vanta la sua pagina social, a Grazia Martina ha raccontato delle sue intramontabili insicurezze: “Non mi sento mai troppo sicura di me. Certamente, se non fossi stata carina, non sarei stata notata per strada e non avrei recitato in L’ultimo bacio, ma se mi guardo allo specchio vedo moltissimi difetti”. Oggi Martina Stella è mamma della splendida Ginevra, nata dalla relazione tra l’attrice e Gabriele Gregorini, un legame che Martina racconta così a Vanity Fair. (Continua a leggere dopo le foto).








“È stato un grandissimo fallimento. Ho vissuto un grande amore che mi ha dato una bimba meravigliosa, ma il matrimonio è un passo che volevo fare con la persona giusta e con un percorso spirituale molto forte”. È così che l’attrice conosce Andrea Manfredonia, procuratore calcistico, che sposa nel 2016 a Viterbo: “Una cosa è immaginare il proprio matrimonio, un’altra è viverlo. E io non riesco a trovare le parole per descrivere le emozioni che ho provato. E’ stato il giorno più bello della mia vita insieme con quello della nascita di mia figlia Ginevra”.  Martina Stella, oggi, è una donna e una mamma felice e amata. Il suo ultimo scatto è la prova di una  bellezza autentica. (Continua a leggere dopo la foto e il post).

;

Circa 400mila follower possono godere della bellezza di Martina Stella. L’ultimo scatto ritrae l’attrice in una posa unica: un reggiseno ricamato e velato e Martina intenta a giocare con un vedo-non vedo coprendo il seno con le braccia. Accanto a lei, semplicemente una chitarra. Dello scatto rimane impressa nella mente dei fan, la lingerie e lo sguardo di Martina, come sempre, profondo e intenso. I fan non risparmiano i commenti: “Sempre più bella”, “Sei più bella che mai”, “Tu ci rendi felici”.

“Hai i brufoli!”. Ma Emma Marrone ‘distrugge’ il suo hater. La risposta è epica

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it