“Io senza Maria…”. Alberto Urso, la confessione arriva dopo anni. Era difficile notarlo


Tra i prossimi protagonisti di ‘Amici Speciali’, condotto da Maria De Filippi, ci sarà anche il tenore Alberto Urso, vincitore della diciottesima edizione del talent show. Inoltre, nello scorso mese di febbraio ha preso parte anche al Festival di Sanremo, non riuscendo però ad ottenere più di un quattordicesimo posto. Ovviamente ci saranno tante variazioni in questo programma, visto che come accaduto ad ‘Amici 19’, c’è bisogno di rispettare rigorosamente alcune misure di sicurezza.

Nel frattempo, l’artista ha voluto rilasciare un’intervista a ‘DiPiù Tv’. Ha parlato di vari argomenti e anche dell’imminente nuova esperienza con la trasmissione di Canale 5, ma ha anche fatto una confessione molto intima. Infatti, ha confessato che Maria è stata in grado di far svoltare la sua vita, tenuto conto che in passato ha vissuto periodi non esaltanti. L’incontro con la regina di Mediaset gli ha cambiato il modo di vivere ed oggi è una persona felice. (Continua dopo la foto)






Queste le sue parole: “Prima di conoscere Maria ho avuto diversi momenti no perché temevo di non farcela, di non piacere. E invece, grazie a lei, ce l’ho fatta”. Dunque, una vera e propria crisi interiore che è riuscito a superare grazie alla conduttrice televisiva. Successivamente, proseguendo nella sua conversazione con il giornalista, è entrato maggiormente nello specifico su di lei: “Lei è la donna che mi ha portato lontano perché ha instillato in me grande fiducia”. (Continua dopo la foto)








Per Alberto è stato davvero molto facile accettare la proposta della De Filippi, mentre altri ex allievi hanno preferito declinare l’invito. Lui è totalmente ‘devoto’ a Maria, visto che il suo successo è stato reso possibile grazie alla donna. In seguito, continuando la sua intervista alla rivista ‘DiPiù Tv’, Urso è sceso nel dettaglio di ‘Amici Speciali’, rivelando una chicca sulla trasmissione televisiva. Una vera e propria importante anticipazione da parte del tenore 22enne originario di Messina. (Continua dopo la foto)

Il programma sarà a tutti gli effetti una sfida, come confermato dal giovane: “I ragazzi si contenderanno la palma del migliore, sarà una gara”. I soldi che saranno vinti saranno devoluti in beneficenza per aiutare a contrastare l’emergenza sanitaria. Nei giorni scorsi, a proposito di news su ‘Amici Speciali’, sono state confermate le presenze di Alessandra Celentano, Vanessa Incontrada e Anna Pettinelli.

“Grazie…”. Lorella Cuccarini, colpo di scena. Lo ha fatto pubblicamente per la ‘rivale’ Barbara D’Urso

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it