“Lo tratto come un…”. Flavio Briatore e la gaffe sul figlio Nathan Falco: ma i fan lo difendono


Si racconta in un modo unico Flavio Briatore che dichiara di avere un rapporto meraviglioso con suo figlio: “Con Nathan ci vediamo molto spesso. Tratto mio figlio come se fosse un sessantenne. Lui capisce, si interessa. Se sono collegato con qualche manager, si mette in un angolo e ascolta interessato quello che diciamo”. Briatore lo ha detto in una intervista al settimanale Oggi e ha raccontato di come in questo periodo di isolamento e restrizioni sia stato più vicino al figlio.

Entrambi vivono a Montecarlo in due case molto vicine, Nathan con la madre ed ex moglie Elisabetta Gregoraci: “Il governo ha fatto un gran lavoro e qui le visite e le uscite sono permesse, senza restrizioni se non quelle di rispettare le linee guida sulle distanze da mantenere, e le mascherine. Facciamo delle lunghe passeggiate, anche di 7 chilometri. Mia moglie e mio figlio abitano vicino”, ha spiegato il manager. (Continua a leggere dopo la foto)






Nathan Falco ha 10 anni e tra i genitori, Briatore e Gregoraci, sembra essere tornato il sereno dopo il divorzio. Briatore ha poi parlato anche di Elisabetta Gregoraci, riferendosi alla showgirl come a “mia moglie”. L’assenza della parola “ex” non è sfuggita ai fan della coppia che sperano in un ritorno di fiamma, nonostante tutto. (Continua a leggere dopo la foto)








Una piccola gaffe quella di Briatore, che però conferma la forte stima e il sentimento che prova nei confronti di Elisabetta. “In questo periodo ho tanto tempo in più – ha rivelato -, le attività sono ferme, non devi nemmeno preoccuparti di quanto incassi. In questi giorni, a parte le conference call, ho molto meno da fare del solito”. (Continua a leggere dopo la foto)

 


E ancora: “Non sono mai stato così a lungo in casa come ora. Nathan sta tra casa mia e casa di Elisabetta. Sono a 300 metri una dall’altra. Ci vediamo molto spesso”. D’altronde dieci anni d’amore non si possono cancellare, così come l’affetto per Nathan Falco che rimane la cosa più preziosa e importante per entrambi.

Ti potrebbe anche interessare: “Che emozione…”. Federica Panicucci, è successo in diretta al suo Mattino Cinque. E tutti hanno notato Francesco Vecchi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it