“Sono stata molto male”. Tina Cipollari, la confessione lascia tutti senza parole. Cosa è successo in queste ultime settimane


Questi ultimi mesi di isolamento hanno rappresentato per molti un periodo difficile, caratterizzato da apprensione e disorientamento. Anche tra i Vip è accaduto tutto questo. Tina Cipollari, da tutti conosciuta per il suo carattere sempre vivace e pungente, con la battuta pronta e bravissima nello sdrammatizzare anche le situazioni più ‘drammatiche’ nello studio di Uomini e Donne, lontana dalle telecamere, mette a nudo le sue debolezze e le racconta così.

“Le prime due settimane non riuscivo a dormire e avevo gli incubi. Adesso gradualmente mi sto abituando, anche se mi auguro che finisca al più presto. Mi manca la libertà di uscire quando voglio e di andare a trovare le persone cui voglio bene, primi fra tutti i miei fratelli”. Sicuramente anche la lontananza dal compagno Vincenzo Ferrara ha giocato un ruolo decisivo. Lui vive a Firenze, lei a Roma. (Continua a leggere dopo la foto).






Tina non è del tutto sola, fortunatamente, ma in compagnia dei tre figli, Mattias, Gianluca e Francesco, nati dal matrimonio con Kiko Nalli. Con Vincenzo, invece, è riuscita a vedersi solo attraverso uno schermo:  “Con Vincenzo ci sentiamo spesso al telefono e ogni tanto facciamo anche qualche videochiamata ma nemmeno tante: avendo i miei tre figli a casa con me, ho una vita piuttosto impegnata e, grazie a Dio, non conosco la noia”. (Continua a leggere dopo la foto).






La quotidianità di Tina è stata raccontata dall’opinionista in persone sulle pagine del settimanale Nuovo, dove ha reso noto che: “Trascorro le giornate insieme ai miei figli adolescenti e devo ammettere che non è facile tenerli chiusi in casa tutto il giorno. L’unica cosa positiva è che abbiamo più tempo per stare insieme e fare lunghe chiacchierate”. Un momento per poter godere della presenza dei figli, ma anche un periodo di estremo disorientamento che ha certamente preoccupato tutti, anche chi si mostra più forte, apparentemente. (Continua a leggere dopo la foto).



Le parole di Tina rivelano tutta la mancanza che prova nei confronti di Vincenzo e non fanno altro che spazzare del tutto via le voci su una presunta crisi tra i due, avvalorando quanto aveva già ammesso Vincenzo: “Ma quale crisi! Tina e io siamo sempre innamorati. Stiamo bene insieme. L’unico problema è la distanza: durante la settimana Tina è fissa a Roma per registrare le puntate di Uomini e Donne mentre io sono sempre al lavoro nel mio ristorante. Riesce a raggiungermi solo nel fine settimana”.

“È incinta!”. Lo scatto con il pancione è dolcissimo. L’attrice sarà mamma per la prima volta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it