Tina Cipollari e il compagno Vincenzo, è dura: “Incubi e insonnia”. Cosa sta succedendo


Tina Cipollari è tornata a Uomini e Donne. Dopo settimane di stop, il seguitissimo dating show di Maria De Filippi va in onda in una versione totalmente rinnovata con due sole protagoniste, Giovanna Abate per il trono classico e Gemma Galgani per quello over. Ma nel nuovo format Tina e Gianni Sperti continuano la loro attività di opinionisti.

E, anche se a debita distanza, la Vamp continua a ‘massacrare’ la dama torinese. Nell’ultima puntata, il pretesto è stato “occhi blu”, corteggiatore di Gemma di appena 38 anni. E quando Tina ha saputo dell’interessamento di un altro uomo ancora più giovane perché classe 1994 praticamente non ci ha visto più. “Ma tu ti rendi conto che l’età di entrambi non fanno l’età sua?”, ha chiesto a Gianni. E quando Gemma ha detto di non volerla ascoltare, l’opinionista è andata su tutte le furie. (Continua dopo la foto)






“Ma che sto a fare qua? A perdere tempo? Vado a casa e mi godo la quarantena. Ciao”, ha urlato Tina Cipollari prima di alzarsi e lasciare la stanza. Poi, come già accaduto in precedenza, è intervenuta Maria per farla calmare. A proposito di quarantena, questo periodo è difficile per tutti anche per Tina, che da oltre 2 mesi è lontana dal compagno, Vincenzo Ferrara. (Continua dopo la foto)






Lei è a Roma coi figli avuti da Kikò Nalli, lui a Firenze dove è proprietario di un noto ristorante. “Le prime due settimane non riuscivo a dormire e avevo gli incubi – ha raccontato Tina a Nuovo – Adesso gradualmente mi sto abituando, anche se mi auguro che finisca al più presto. Mi manca la libertà di uscire quando voglio e di andare a trovare le persone cui voglio bene, primi fra tutti i miei fratelli. Trascorro le giornate insieme ai miei figli adolescenti e devo ammettere che non è facile tenerli chiusi in casa tutto il giorno”. (Continua dopo le foto)



 


Ma c’è un risvolto positivo nella quarantena coi figli: “Abbiamo più tempo per stare insieme e fare lunghe chiacchierate”, ha aggiunto l’opinionista di UeD. E per quanto riguarda il compagno, “con Vincenzo ci sentiamo spesso al telefono e ogni tanto facciamo anche qualche videochiamata ma nemmeno tante: avendo i miei tre figli a casa con me, ho una vita piuttosto impegnata e, grazie a Dio, non conosco la noia”, ha concluso Tina.

La Vita in diretta, a fine puntata l’annuncio di Alberto Matano: “Qui sono tutti felici…”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it