“Quando ci sposiamo…”. Sossio Aruta e Ursula, finalmente. E c’è una sorpresa per Maria De Filippi


Ha fatto divertire molti, anche se non sono mancati litigi. Sossio Aruta è stato indiscutibilmente uno dei principali protagonisti dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip 4’. Moltissimi telespettatori lo hanno ammirato e apprezzato per i suoi atteggiamenti assunti nella Casa più spiata d’Italia, ma ora è arrivato un altro annuncio che farà felici i fan. Dopo l’esperienza al reality show, ha voluto adesso rilasciare un’intervista al settimanale ‘Nuovo’ rivelando una novità.

Il giornalista del magazine gli ha posto una domanda diretta, ovvero quando si unirà in matrimonio con la sua dolce metà Ursula Bennardo. Ed ecco la confessione che nessuno si aspettava: “Quando avremo deciso una data per celebrare le nostre nozze, andremo a comunicarla da Maria De Filippi a Uomini e Donne, lo show dove ci siamo conosciuti e fidanzati: sarà una sorpresa per tutti…”. Dunque, li vedremo molto probabilmente tra un po’ nel dating show. (Continua dopo la foto)






Inoltre, Sossio ha anche continuato illustrando ulteriori dettagli sulle future nozze: “A noi piacerebbe sposarci d’estate, ma ormai sarà per il prossimo anno visto che è tutto fermo a causa del coronavirus”. Quindi, inevitabilmente si dovrà attendere l’arrivo del 2021 e l’estate prossima può essere il momento giusto per dirsi di sì. C’è già tantissima trepidazione negli ammiratori della coppia, ma occorrerà aspettare ancora un po’ prima di vederli marito e moglie. (Continua dopo la foto)








Durante la sua conversazione con ‘Nuovo’, ha ammesso di essere molto contento di condividere con Ursula la casa ed è felicissimo di poterla aiutare. Anche se c’è una cosa in particolare che gli manca moltissimo, ma sarà difficile metterla in pratica subito: “Vorrei poter passeggiare insieme a lei portando la nostra piccola con noi in carrozzina, ma per ora è soltanto un sogno”. Anche se presumibilmente con l’allentamento delle misure restrittive questo obiettivo potrebbe essere raggiunto. (Continua dopo la foto)

La Bennardo recentemente aveva fatto un appello: “Vi devo chiedere un enorme favore. C’è un profilo, vi faccio vedere anche gli screen e di quale profilo si tratta, che si spaccia per me e Sossio. Fingono e promettono lavoro. Fingono proprio di essere noi, anche nei messaggi con gli audio. Io sporgerò denuncia domani. Ho già raccolto tutto il materiale, però nel frattempo mi serve il vostro aiuto per bloccare il profilo”.

Alena Seredova a un passo dal parto. La decisione prima della nascita della bimba

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it