“È successo durante il parto…”. Costanza Caracciolo non lo nasconde: “Ho avuto paura”


Fiocco rosa per la splendida coppia formata da Costanza Caracciolo e Christian Vieri. Genitori per la seconda volta di un’altra femminuccia. Dopo Stella, nasce Isabel. Ma come sarà andato il parto durante questo periodo di emergenza sanitaria? Lo ha raccontato la neomamma sul settimanale Chi, durante un’intervista che ha chiarito le intenzioni future della coppia.

Ormai è trascorso quasi un mese da quando Bobo e Costanza sono diventati nuovamente genitori di una bellissima bambina. Tutti ricorderanno quando durante la videochiamata tra Costanza e Manuela Arcuri, Bobo Vieri ha pensato bene di intervenire per un saluto. Manuela non ha resistito e ha esordito con un “Bobo, adesso manca solo un maschio!”. La coppia mette subito le mani avanti. (Continua a leggere dopo la foto).






“E’ pieno di femmine in casa, pieno di bimbe. Manca un maschio? No, no. Basta, basta sono troppo vecchio”. Bobo Vieri è stato fermo nella sua posizione in merito. E l’intervista rilasciata su Chi chiarisce meglio questo aspetto: “Altri figli? Ci fermiamo qui”, ha ribadito il bomber. Ma durante l’intervista ha preso parola Costanza, fornendo alcuni dettagli sul parto. (Continua a leggere dopo la foto).






“All’inizio avevo paura, invece è stato un parto stupendo, con la musica di sottofondo e un team quasi tutto al femminile. Certo, mi è mancato Bobo, l’ho visto solo attraverso un vetro in corridoio, ma poi siamo tornati a casa e, da allora, abbiamo trovato un equilibrio fantastico: le nostre giornate sono sempre piene”. Per la coppia, adesso, è tempo di cure e di attenzioni che certamente non mancheranno. (Continua a leggere dopo a foto).



Tre anni fa è sbocciato l’amore e da allora Bobo è innamoratissimo di quella ragazza che descrive così: “simpatica, perbene, educata e ricca di valori”. Bobo, agli occhi di Costanza, è apparso da subito “meraviglioso, dolce e timido”. Ma al momento, nessun terzo figlio: “Ci fermiamo qui. Non ho più energie, sono distrutto e sono vecchio”, ha affermato il bomber, sostenuto come sempre anche dalla Caracciolo: “Per ora ci fermiamo, è da tre anni che sono incinta e abbiamo due figlie stupende. Poi…nella vita, mai dire mai”.

Sul divano in mutandine, Justine Mattera, l’ultima bollente provocazione. “E vai!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it