“Me ne frego!”. E Justine Mattera si fa vedere ‘così’. Roba da svenire


Ancora una volta Justine Mattera ruba la scena a tutti con un post sui social destinato a far parlare per giorni. La showgirl, nonostante non sia ormai più una ragazzina, ha un fisico da paura molto apprezzato dagli uomini e invidiato dalle donne. Già in passato è riuscita ad ottenere un consenso strepitoso, ma stavolta probabilmente trionferà definitivamente, visto che ciò che ha proposto ha mandato tutti in visibilio. Una visione incantevole che ha steso i suoi ammiratori.

Justine può mettere in mostra un corpo mozzafiato, senza alcun difetto, e questo le garantisce un successo incredibile. Ovviamente i suoi follower non hanno potuto far altro che inchinarsi davanti a lei e osannarla. I mi piace e i commenti sono stati donati in quantità industriale. E c’è di più: molti di loro hanno quasi avuto un infarto dinanzi alla sua immagine paradisiaca. Ma andiamo a vedere nei dettagli perché questo scatto è così tanto piaciuto praticamente a tutti. (Continua dopo la foto)






Nello scatto si è ripresa mentre indossa un pazzesco body trasparente, che mette in mostra il suo fisico da urlo. Si può intravedere il suo magnifico lato B. Ma molto intrigante è anche il suo sguardo sensuale rivolto verso l’obiettivo. Particolare anche la didascalia scelta per l’occasione: “Ma sei una madre, ma hai 49 anni, ma sei straniera, ma non sei raccomandata (mille volte mi hanno detto se avessi un appoggio giusto ti prenderemmo subito), ma non sei abbastanza alta…”. (Continua dopo la foto)








Ed ancora: “Ma non sei abbastanza forte, ma sei troppo magra, ma sei troppo muscolosa, ma ma ma…ma me ne frego. E quindi? In barba alle scuse, ai compromessi, ai luoghi comuni”. La sua istantanea è riuscita a raggiungere e superare quota 7 mila like. E i messaggi si sono sprecati: “Sei stupenda”, “Sei libera, bella ed intelligente”, “Sei meravigliosa”, “Tutta invidia”, “Sei semplicemente splendida”, “Tu sei il top della perfezione”, “Ma quanto sei bona!”. (Continua dopo la foto)

Qualche mese fa la showgirl americana aveva affermato di aver litigato con il marito e messo in crisi il matrimonio proprio a causa di quegli scatti troppo eccessivi: “Gli ho dato ragione, posso capire e per rispetto non ho più fatto foto senza veli…”. Le mutandine però, in uno degli scatti incriminati, c’erano ed era la stessa Mattera ad affermarlo: ”Ce le avevo le mutande, ma sono state tolte con Photoshop. Il fotografo ha detto che senza la linea dello slip la foto era più bella”.

Wanda Nara, la quarantena si accende. Il selfie allo specchio mostra ‘tutto’: “Che dea!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it