Adriana Volpe, davvero un brutto momento dopo il GF Vip: “Cosa sta succedendo con il marito”


Non è riuscita a terminare l’esperienza del ‘Grande Fratello Vip 4’ a causa dell’aggravarsi delle condizioni e della successiva dipartita del suocero, ucciso dal male del momento. Parliamo della conduttrice televisiva Adriana Volpe, che dunque non ha vissuto momenti positivi. E, secondo quanto trapelato nelle scorse ore, ci sarebbero altri problemi in vista per lei. Stavolta a c’entrare è suo marito Roberto Parli, con il quale sarebbe in corso una possibile crisi di coppia, come svelato da ‘Chi’.

L’ultimo numero di ‘Chi Magazine’ ha infatti rivelato che la donna avrebbe fatto ritorno nella capitale Roma, dopo essere stata poco più di due settimane in quarantena in Svizzera. E nella città laziale sarebbe ritornata soltanto con la figlia Gisele, quindi senza il suo coniuge che sarebbe invece rimasto nel suo paese d’origine. I rumors si stanno facendo sempre più insistenti, ma non si sa al momento se si tratti soltanto di una cosa passeggera o se ci siano problematiche più serie. (Continua dopo la foto)








Ecco cosa ha scritto il settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Stanno vivendo un momento di sofferenza. Roberto, che ha appena perso il padre, sta affrontando un momento delicato. Ma la franchezza di entrambi sarà il punto di partenza per chiarirsi quando saranno pronti a farlo”. Per adesso né Adriana né l’uomo hanno voluto commentare queste indiscrezioni, quindi non ci sono state né conferme né smentite. Ma ciò che sembra certo è la profonda crisi in atto. (Continua dopo la foto)








C’è da dire comunque che già subito dopo la sua uscita dal ‘GF Vip’, attraverso una diretta Instagram, la Volpe aveva fatto intuire qualche piccolo problema con Parli: “Al GF Vip ho vissuto una seconda giovinezza. E mio marito non si aspettava di vedere questa Adriana. E infatti è stato onestissimo. Mi ha detto di aver avuto una botta di gelosia incredibile. Nella vita ho sempre protetto lui e Gisele. E quando sono entrata nella Casa ho parlato poco di loro per non essere vulnerabile”. (Continua dopo la foto)

La presentatrice tv aveva aggiunto: “Di sicuro mi sono presa dei miei momenti. Ma sempre nel rispetto”. E l’ex gieffina si era anche soffermata sulla morte del suocero: “In te invento il mondo se prometti che ci giocherai. Voltandoti a guardarmi, sorridendo mi dirai che è già qui il paradiso. Io rinasco in te, in mani piccole, che sanno disegnare un mare calmo, una conchiglia e nuvole. Per te, nonno Ernesto. Adri, Gisele e Roby”.

“Le misure di Amadeus…”. Fiorello mattatore anche a telecamere spente

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it