“Le misure di Amadeus…”. Fiorello mattatore anche a telecamere spente


Manca ancora tantissimo al 2021 e al prossimo Festival di Sanremo, eppure si sta già iniziando a parlare dell’edizione futura. La possibilità di veder condurre Amadeus per la seconda volta consecutiva è più che reale e al suo fianco potrebbe esserci nuovamente Fiorello. Quest’ultimo ha iniziato a punzecchiare simpaticamente il suo grande amico su Twitter, dove ha anche annunciato di essere pronto a rivelare un particolare a dir poco bollente del conduttore della Rai.

Bisogna precisare che Fiorello non ha ancora comunicato la sua decisione, anche se è plausibile che possa accettare di nuovo la co-conduzione della kermesse musicale più importante d’Italia. Lo showman e comico ha dunque dato vita a dei tweet davvero molto particolari. E chissà come l’avrà presa Amedeo Sebastiani una volta letti. E c’è già molta gente che si augura possano essere davvero loro i protagonisti sul palco dell’Ariston per divertire nuovamente milioni di italiani. (Continua dopo la foto)








Alcune ore fa Fiorello ha quindi scritto questo tweet: “Sappi, caro il mio presentatore, che se mi fai tornare a Sanremo 2021, appena sul palco svelerò le tue misure…Ricordati di Ibiza e Riccione. Ti ho in pugno…cioè nel senso…ok”. E poi ne ha fatto un altro ancora postando diverse foto dei due nello scorso Sanremo: “Vi rendete conto!? Il folle stalker mi manda foto ogni giorno…e ride”. Staremo a vedere dunque se Amadeus sarà bravo a convincerlo del tutto. (Continua dopo la foto)








Nella scorsa puntata di ‘Domenica In’ Amadeus aveva dichiarato a proposito del Festival: “Sembrano passati due anni, sembra una cosa lontanissima. In effetti Sanremo è stato l’ultimo momento di aggregazione, ricordo quei giorni come un bagno di folla bellissimo. E 15 giorni dopo è finito tutto. Questo è un po’ quello che ci diciamo ogni volta che ci sentiamo io e Fiorello. Sono sincero, una volta ho detto che al primo Sanremo non si dice di no, al secondo ci si pensa”. (Continua dopo la foto)

Ed ancora: “Ma il prossimo non è il secondo Sanremo, sarà il primo dopo il coronavirus”. Tornando a Fiorello, già nei giorni scorsi aveva riferito di essere stato contattato dal conduttore televisivo: “L’ho sempre detto: ‘Amadeus è un pazzo’. Mi ha già chiamato tre volte. Ho fatto tre voci diverse dicendo: ‘Ha sbagliato numero!'”. Ma adesso sembra essere sempre più proiettato a voler dire di sì alla seconda avventura sul palco dell’Ariston.

Barbara D’Urso finito Pomeriggio Cinque rivela: “Ecco cosa succede dopo la diretta”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it