“Altro che ritorno di fiamma!”. Flavio Briatore, niente da (ri)fare con Elisabetta Gregoraci. C’è la bella Dana, ecco chi è


Altro che ritorno di fiamma! C’è da dirlo, i più creduloni (come se poi la notizia possa fregare qualcosa a qualcuno) ci avevano creduto ma a quanto pare non c’è speranza per Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Dopo il divorzio avvenuto nel 2017 i due hanno mantenuto un buon rapporto per il bene del piccolo Nathan Falco. E in questo periodo stanno trascorrendo la quarantena insieme, a Montecarlo. Ma solo come buoni amici e genitori responsabili, nulla di più.

Ma c’è di più: a quanto pare, Briatore avrebbe pure una nuova fidanzata, l’affascinante Dana. A rivelarlo è il settimanale Chi, nel numero in edicola da mercoledì 22 aprile 2020. Sembra che questa nuova liaison sia iniziata da poco e che Briatore stia facendo il possibile per tenerla top secret. “Flavio Briatore avrebbe una nuova fiamma e si tratterebbe della bellissima e giovanissima Dana. I due si sarebbero incontrati nella hall dell’Hotel Principe di Savoia, a Milano. (Continua a leggere dopo la foto)









Briatore nega, anche perché sta trascorrendo questo periodo di quarantena nella sua Montecarlo con il figlio Nathan Falco e l’ex moglie Elisabetta Gregoraci. I due però non dormono sotto lo stesso tetto ma nelle rispettive case“, si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini. Da tre anni Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non hanno pace in amore. (Continua a leggere dopo la foto)






Elisabetta ha chiuso qualche mese fa la relazione con l’imprenditore Francesco; lui invece ha avuto alcuni flirt di poco conto. Tutto questo parlare perché la famiglia è riunita. Il manager, intervistato dal Corriere della Sera, ha parlato di come sta vivendo questo momento di reclusione forzata dettata dal coronavirus. Con lui, a Montecarlo, ci sono il figlio Nathan Falco (10 anni) e l’ex moglie Elisabetta Gregoraci. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Nel frattempo il gossip si scatena, anche perché da settimane la cronaca rosa mormora di un ritorno di fiamma tra i due ex coniugi. Chissà che la convivenza ‘imposta’ non sia un toccasana per un’eventuale ri-unione. Briatore ha poi parlato della sua situazione personale dal punto di vista economico. Il suo settore è uno tra i più colpiti dal lockdown. “Si tratta di una catastrofe per tutta l’economia”, ha chiosato senza girarci attorno.

Ti potrebbe anche interessare: Fase 2: cene, uscite e vita sociale? Il ministro Boccia: “Cosa cambia dal 4 maggio”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it