”È stato un vero colpo”. A parlare è Romina Jr, la figlia di Al Bano più defilata rispetto a Yari e Cristel, che dominano spesso le pagine del gossip. E ripercorre così quei momenti di paura che ha vissuto con un nodo alla gola


 

Non si sa molto su Romina Jr, la figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power che da sette anni si è trasferita a Los Angeles. Non finisce spesso sui giornali al contrario dei suoi fratelli, Cristel, che ha sposato da poco il suo principe azzurro (ovvero l’imprenditore russo Davor Luksic) e Yari, che è finito più volte nel mirino del gossip per la sua relazione con la trasgressiva figlia di Ornella Muti Naike Rivelli. Romina Jr vive in maniera più defilata e, sicuramente, il fatto di essersi trasferita da tempo negli Stati Uniti, dove studia recitazione, ha aiutato a tenere distanti obbiettivi e pettegolezzi. Ma ultimamente il suo famoso papà, cui è legatissima nonostante siano lontani migliaia e migliaia di chilometri, ha avuto un infarto e si è confessata in una lunga intervista al settimanale F. Parla di quei momenti concitati e di paura, e certo la distanza non l’ha aiutata, ma anche del rapporto ritrovato dei suoi genitori, quelli che erano ”La coppia più bella del mondo” e che dopo più di vent’anni si sono ritrovati. Musicalmente parlando. (Continua a leggere dopo la foto)

 



”Siamo molto più uniti, anche noi figli. Finalmente è tornata la calma e l’allegria”, dice subito parlando del post reunion musicale di Al Bano e Romina avvenuta nel 2013. Poi, però, l’intervista volge verso quel brutto malore che ha colpito suo padre il 9 dicembre scorso e Romina Jr ripercorre di quei terribili momenti in cui, a migliaia di chilometri di distanza, ha saputo che aveva avuto due brutti infarti. Una notizia che, come è normale che sia, l’ha sconvolta, anche perché la lontananza ha pesato molto sul fatto di non poter assistere il papà in quel momento tanto delicato: ”È stato un vero colpo quando mi ha chiamato e mi ha raccontato cosa era successo – prosegue la Carrisi nell’intervista – Quando accadono cose del genere è inevitabile riflettere e rivedere le tue priorità nella vita. Papà è una roccia e si riprenderà con più carica di prima, però si deve concedere almeno una volta l’anno”.

(Continua a leggere dopo le foto)

 



 

Ovviamente il primo pensiero di Romina Jr è stato quello di prendere il primo volo disponibile per tornare di corsa in Italia e assistere il padre, ma è stato Al Bano stesso a fermarla. Il cantante di Cellino San Marco ha bloccato lei e gli altri suoi familiari, come ha spiegato in una recente intervista il cantante di Cellino San Marco. ”Dopo l’infarto Loredana si è precipitata subito. Mio figlio Yari è rientrato da Lisbona, dove stava per imbarcarsi per gli Stati Uniti. Però ho chiesto a chi era lontano di restare dove si trovava. Mia figlia Cristel è in viaggio di nozze a Tokyo,Romina Jr è a Los Angeles e la mia ex moglie a Palm Springs: volevano con urgenza mollare tutto e raggiungermi ma ho preferito che non rinunciassero ai loro impegni. Si è trattato di un incidente che si è risolto al meglio, non era necessario che stravolgessero così i loro progetti”, ha concluso Al Bano.

Potrebbe anche interessarti: “Ecco perché non sono andata al matrimonio della figlia di Al Bano e Romina”. Loredana Lecciso vuota il sacco e dice la verità su una vicenda che aveva fatto molto discutere. Cosa ha detto…