Addio Niccolò (Bettarini). Solo qualche giorno fa Ginevra Lambruschi postava foto hot in compagnia del figlio di Stefano e Simona Ventura. La coppia aveva già infiammato la rete. Ma ora tutto è cambiato: lei si è presentata con la sua nuova fiamma


 

Sembrava che la burrascosa vita amorosa di Gianmarco Valenza avesse trovato pace e invece un’altra ex si è aggiunta alla lista delle ex. La relazione con Margot Ovani si è chiusa ormai da qualche mese e ad annunciarlo ai fan era stato proprio lui dalle pagine dei social. “Con Margot Ovani è finita, si è allontanata da tutti. È in un periodo particolare della sua vita e ha voluto prendersi un po’ di tempo per se stessa”, aveva scritto l0ex tronista di Uomini e Donne e concorrente di Temptation Island (partecipò insieme alla fidanzata dell’epoca Aurora Betti). Pare che tra Gianmarco Valenza e Ginevra Lambruschi (che qualche giorno sembrava essere fidanzata con Niccolò Bettarini) sia in corso un flirt. Dopo le ultime foto postate sui social, l’ex tronista e la blogger stanno facendo crescere la curiosità nei follower e in tanti chiedono se tra loro sia nato l’amore. Qualche settimana fa, la giovane 18enne era stata ufficializzata come la fidanzata del figlio di Simona Ventura, ma dal profilo Instagram di quest’ultimo sono scomparse tutte le foto in sua compagnia. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Che sia stato proprio la vicinanza della bella biondina con l’ex tronista a causare la rottura con Niccolò Bettarini? Gli scatti di Ginevra e di Niccolò Bettarini avevano infiammato la rete e sul ”caso” era intervenuta anche la mamma Simona Ventura. ”È un ragazzo, devo dire, con la testa sulle spalle. Si è fidanzato, ha fatto queste foto con la ragazza. Io spero di conoscerla…”, aveva detto la SuperSimo a proposito della bella blogger.

(Continua a leggere dopo le foto)


 


 

 Ginevra ha 18 anni ed è nata in Toscana, a Marina di Massa. Il suo profilo social fa quasi 350mila follower. Ed è un susseguirsi di abiti, outfit e foto ardite. E lei come didascalia agli scatti si diverte a regalare consigli di stile. Ora tra le ultime foto postate dalla giovane compare l’ex tronista di Uomini e Donne. Dopo il tradimento di Aurora Betti avvenuto davanti alle telecamere, Gianmarco Valenza ha avuto una storia con Laura Molina e il brevissimo flirt con Margot Ovani. Sarà la volta buona?

”Si sono chiusi in bagno e…”. Stefano Bettarini e Valeria Marini, la storia (hot) continua e la temperatura nella Casa del Grande Fratello Vip si è fatta davvero incandescente. Niente a che vedere con le ”coccole” piccanti so