“Venere del mondo”. Emily Ratajkowski, senza giri di parole: si mostra completamente nuda


Emily Ratajkowski continua a fare impazzire i suoi fan. Che la modella e attrice sia una donna sexy ormai è un dato certo, ma quel che rimane da scoprire sono le sorprese che dedica, ogni giorno, ai suoi fan attraverso il suo profilo Instagram. La sua femminilità viene sempre accompagnata da un ‘essere fuori gli schemi’. Questo perchè le sue pose non sono solo sensuali, ma sopratutto artistiche.

Ebbene si, le foto che ogni giorno Emily dedica ai suoi fan non sono altro che il risultato di una perfezione. La modella e attrice è consapevole di piacere, ma non per questo supera mai il limite. Basta semplicemente osservare la sua photogallery social, per rendersi perfettamente conto che ogni foto sembra essere il risultato di uno sguardo che ama la bellezza, ma non solo quella fisica. (Continua a leggere dopo la foto).









“Emrata”, pseudonimo utilizzato da Emily sul social, non è solo una splendida donna e modella. Negli anni ha dimostrato di voler sempre migliorare e abbracciare tante esperienze che la potessero fare crescere, soprattutto professionalmente.La reginetta dei ‘belfie’, ovvero degli scatti che fanno risaltare un lato B da urlo, è diventata un vero esempio per molti follower, che ricordiamo essere non solo maschili, ma anche femminili. Lei è consapevole di tutto questo e lo ha raccontato per bene durante un’intervista rilasciata a Grazia.(Continua a leggere dopo la foto).






“Parlavo di questo con la rapper Cardi B. ed eravamo d’accordo su un punto: nel momento in cui cominciamo a dare troppa importanza ai social è come se ci nascondessimo in una realtà falsata e rischiamo di perdere noi stesse e quello che ci rende speciali. Certo, sono consapevole dell’impatto che hanno i miei post e che le persone mi apprezzano anche e soprattutto per quello che vedono nei mei profili. Ma io non sono solo quell’immagine”. Lo ha dimostrato, lasciandosi ammirare anche come attrice. Ma sicuramente quel che rimane impresso di lei è la sua spiccata bellezza. La sua ultima storia Instagram è l’ennesima prova di una femminilità che riesce a mettersi a nudo senza mai peccare di volgarità: una vera ‘Venere’. (Continua a leggere dopo la foto).



Basta solo una panchina per rendere il momento unico. Emily è nuda, disinvolta, con le gambe incrociate e perfette. Non può che colpire la perfezione delle forme e la sua disarmante sensualità. I fan non possono che essere ‘rapiti’ da un’immagine intensa e coinvolgente. Una donna consapevole della sua bellezza, punto forte e debole al contempo. Emily lo ha spiegato a Grazia: “Ci sono giorni in cui sono stanca e non mi sento assolutamente bella o attraente: quelli sono i momenti che non condivido. Credo sia importante che passi il messaggio che la mia vita reale non è sui social. Nella quotidianità, come ogni donna, non devo costantemente preoccuparmi di che cosa indossare o di truccarmi prima di uscire. Su Instagram lo faccio perché lì sono un personaggio, ma ho molto chiari i confini di questo gioco”.

“Sento puzza di imbroglio…”. Massimo Boldi non ci sta. Tutta colpa della fidanzata Irene: cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it