“Io con lui? Neanche morta…”. Altro che ritorno di fiamma, la ex tradita non perdona. E dire che erano la coppia più amata dal pubblico di Uomini e Donne, sembravano fatti l’uno per l’altra e invece.


 

Dopo Costantino, prima di Andrea Damante. In mezzo come il giovedì e sempre fresco come il pesce del martedì, Aldo Palmieri, l’ex concorrente di Uomini e Donne, è sempre al centro del gossip. La sua storia con la bellissima Alessia Cammarota, conosciuta alla corte di Maria De Filippi, aveva appassionato gli italiani. Solo business? Neanche per sogno, perché dopo aver lasciato gli studi mediaset Alessia e Aldo avevano continuato a vedersi anzi, avevano fatto di più. La loro storia d’amore è proseguita a gonfie vele fino al suo epilogo naturale (o comunque tradizionalmente accettato), quello del matrimonio. Uno sposalizio in pompa magna con tanto di fotografi al seguito. Fotografi e paparazzi che non sono mancati neanche quando è arrivata la ciliegina sulla torta, il primogenito Niccolò che sembrava chiudere il cerchio su una delle storie più belle degli ultimi anni. Invece era l’ultimo gradino di una scala destinata a non arrivare da nessuna parte. (Continua dopo la foto)



Senza avvisaglie infatti è arrivata un’autentica burrasca con Aldo che prima ha tradito Alessia, poi ha strizzato con poca simpatia il palmo della mano e se n’è andato lasciandola sola soletta. Una rottura di cui i due hanno parlato da ospiti a Uomini e donne nel corso di una delle prime puntate della stagione ed era emerso che Alessia, visibilmente dimagrita e provata dalla separazione, era ancora molto innamorata. Mentre Alessia sembra stia provando a riprendersi, Aldo pare aver aperto il cuore per un nuovo amore: l’ex tronista viene fotografato per le vie di Catania con una ragazza.

(Continua dopo le foto)


 


 

Sembrava tutto perduto per i fan della coppia, dunque.. Ma a Capodanno una foto postata da Alessia su Instagram ha riacceso le speranze su un ritorno di fiamma: lo scatto ritrae Alessia e Aldo insieme con scritto nella didascalia “Semplicemente buon anno”. Gli entusiasmi sono stati, però, presto frenati. Alessia ha precisato nei commenti (“Non è come pensate! Tranquilli!!”) smentendo di fatto un riavvicinamento.

Alessia Cammarota volta (finalmente) pagina, dopo tanto dolore. In seguito alla rottura (a causa delle corna) con Aldo Palmeri, nella sua vita ora c’è solo lui e lo dice a tutti. Quanto ad Aldo, si è chiuso nel mutismo, ma girano parecchie voci