Tutto in mostra, sopra e sotto. Antonella Mosetti, poca stoffa e pochi limiti


Già moltissime altre volte vi abbiamo parlato della bellezza e della sensualità di Antonella Mosetti. La showgirl, nonostante non sia più una ragazzina, ha ancora un fisico da urlo che manda in visibilio i suoi fan. E qualche ora fa la donna ha voluto infiammare nuovamente la rete con uno scatto decisamente molto provocante. Una visione che ha fatto impazzire di gioia i suoi ammiratori, i quali hanno quasi avuto dei mancamenti dinanzi a questa immagine a dir poco paradisiaca.

Antonella è amata, anzi idolatrata dagli uomini, ma anche il genere femminile la apprezza e la invidia per il suo corpo da sballo. E quindi ha voluto per l’ennesima volta incendiare il social network Instagram per farsi ammirare in tutta la sua bellezza. Immancabili ovviamente sono state le reazioni degli utenti, che non hanno potuto fare a meno di travolgerla di like e soprattutto di commenti super positivi. Vediamo nel dettaglio come si sono comportati i follower. (Continua dopo la foto)








La Mosetti si è immortalata in maniera sexy, proponendo una sua vecchia foto in bikini. In evidenza c’è il suo esplosivo décolleté, che sembra debba deflagrare davvero da un momento all’altro. Il suo lato A ha quindi scatenato le fantasie di ogni genere da parte dei suoi fan. A rendere ancora più meravigliosa l’istantanea è stato il suo sguardo sensuale rivolto verso l’obiettivo ed in generale la sua posa, che ha quasi fatto sentir male la maggior parte degli internauti. (Continua dopo la foto)








Nella didascalia a corredo della foto ha scritto: “Vorrei il solito. Una birra, qualche sigaretta. Un mi manchi, un bacio o un dov’eri? E poi vorrei un’altra birra. Che non si sa mai…”. L’immagine in questione ha raccolto dunque oltre 3.900 like. In quantità industriale i messaggi giunti: “Ciao Antonella, sei bellissima. Ti amo”, “Sei favolosa”, “Pazzesca”, “Sei da sogno”, “Ecco a voi Madre Natura!”, “Che fi…ta, una bambola sensuale”, “Debordante”, “Meravigliosa creatura”. (Continua dopo la foto)

Recentemente Antonella Mosetti aveva invece deciso di pubblicare una sua foto da bambina. Precisamente di quando lei aveva 10 anni. Anche in quella circostanza aveva fatto incetta di messaggi ricchi di complimenti: “Uguale e sempre stupenda”, “Che amore”, “bellissima”, “Tenerissima”, “Che viso perfetto”, Che dolce ma già bella”. Adesso i suoi follower non vedono l’ora che possa postare nuovamente scatti intriganti ed accattivanti.

Il super vip in versione bimbo: lo scatto pubblicato dalla fidanzata fa ‘esplodere’ il web

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it