“Scusate ma non ce la faccio”. E davanti a un milione di persone Mariah Carey lascia il palco. Una figuraccia mondiale che rischia di rovinare la sua carriera


 

Problemi tecnici, scarsa preparazione (si mormora persino che abbia mandato una controfigura alle prove generali) e infine la rabbia: Mariah Carey doveva essere la star del Capodanno targato Abc , che trasmetteva il ‘Dick Clark’s New Year’s Rockin’ Eve with Ryan Seacrest’. a Times Square, New York, dove almeno un milione di persone ha atteso l’arrivo del nuovo anno, e invece è andato tutto storto. La diva americana, fasciata in un abito glitterato che poco lasciava all’immaginazione, è stata la protagonista del primo epic fail dell’anno nuovo. Una figuraccia che passerà agli annali (e scommettiamo tormenterà la diva per molto tempo ancora) per una delle voce più amate d’America, che ha legato tra l’altro il suo successo al periodo natalizio. Durante la sua performance a Times Square, la diva pop ha ha dovuto affrontare alcuni problemi tecnici: si è addirittura bloccata mentre interpretava ‘Emotions’, lasciando poi il palco e chiedendo al pubblico di continuare al posto suo. (Continua dopo la foto)








Tutto colpa di un playback saltato a causa del quale la cantante ha sbagliato l’esibizione, muovendo le labbra fuori sincrono. Per rimediare alla figuraccia, Carey ha cercato di incoraggiare il pubblico a cantare, senza successo, finendo per lasciare il palco pochi minuti prima della mezzanotte. “Non sembra andare meglio” ha sbottato la cantante alla fine delle performance, uscendo di scena. Per poi aggiungere, visibilmente arrabbiata, “Sto cercando di fare la brava”.

(Continua dopo le foto e il video)





 

 

 

Qualche ora più tardi la diva ha pubblicato una clip su Instagram per commentare l’accaduto: “I guai capitano – ha scritto Carey nella didascalia – Abbiate un felice anno in salute”. Frasi che se basteranno ai fan più sfegatati, altrettanto non faranno con chi ha finanziato lo show. Si mormora infatti che l’onorario della Carey avesse un bel numero di zeri, saranno disposta a pagarla ora che la sua performance non è stata per nulla all’altezza.

Mariah Carey, che figura! Indossa lo stesso abito di un’altra star e il confronto è impietoso

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it