“Sei una drogata! Ubriacona!”. Bufera su Emma Marrone e polemiche a non finire. Colpa di uno scatto che la cantante salentina ha pubblicato in rete e che non è passato inosservato. Ma la risposta non si fa attendere e, come sempre quando si parla di lei,


 

Fortuna vuole che il 2016 sia ormai un ricordo e, almeno per un po’, le stelle della musica potranno dormire sonni tranquilli. Ma tra riposo e riposo eterno (più tardi possibile) ce ne passa e allora succede che le polemiche intorno un noto astro del sud non ancora troppo conosciuto oltre il ben noto meridiano pugliese (pare ne abbiano voluto uno tutto loro) si scatenino nonostante tutto. Nonostante il “siamo tutti più buoni”, i propositi per il nuovo anno, proprio come farebbe un essere mix di pura malvagità frutto della crasi tra Ebenezeer Scrooge e zio Scar del Re Leone, con in più le sopracciglia da cattivo di Bela Lugosi e Vincent Price (ci mancano e ci mancano molto) Parliamo di Emma Marrone. Tutta colpa di una foto in cui appare, in compagnia di amici, con gli occhi semi chiusi e un sorriso che ricorda quello dello stregatto di Alice nel paese delle meraviglie. Felice certo, contenta, senza dubbio, ma c’è anche chi ha ipotizzato drogata e palesemente ubriaca. (Continua dopo la foto)



Ora, con un debito pubblico che sfiora il 2.300 miliardi di euro lo stato psicofisico di Emma è un gustoso diversivo dalla realtà circostante, proprio come un Armagnac del 1984 da 70 euro al calice il giorno di Natale, ma c’è chi non può fare a meno di farlo notare proprio come fece il tizio della parabola della trave nell’occhio (non è l’ora di religione, ma è una storia sempre valida). E la risposta di Emma, non si è fatta attendere:

(continua dopo le foto)



 

“Drogata…fatta…ubriaca… la miseria delle vostre parole e della vostra vita… per fortuna sono una persona educata ed intelligente. Magari dopo l’ennesima foto e l’ennesimo flash sono venuta con gli occhi chiusi??? Non aggiungo altro… state già abbastanza rovinati… non voglio inferire”. Uno sfogo amaro (e non gustoso come potrebbe essere un buon Fernet) diretto a tutte quelle persone che hanno avuto delle affermazioni maligne e prive di alcun fondamento. Poche e sentite parole che hanno fatto immediatamente tabula rasa e lasciato senza parole tutti, proprio come Bastian quando vide il fortuna drago. Nient’altro da aggiungere.

Beccata! Emma e Stefano, la telenovela continua. Prima la foto di lui in prima fila al concerto della cantante e adesso questo avvistamento ancora più sospetto che fa tremare i fan mai rassegnati della coppia