“Io sotto ricatto…”. Elena Morali, la rivelazione ‘choc’. Cosa è successo


La bellissima showgirl Elena Morali, molto attiva sui social dove pubblica spesso e volentieri meravigliose foto ‘bollenti’ che entusiasmano i suoi numerosi fan, ha deciso stavolta di usare il suo profilo Instagram per fare alcune dichiarazioni importanti e serie sulla sua vita privata. Oggi è legata sentimentalmente con Luigi Maria Favoloso, ma ha voluto raccontare di episodi riferiti al suo passato che non le hanno fatto vivere bei momenti. Una vicenda contraddistinta anche da ricatti.

La donna ha preferito non fare direttamente il nome di questa persona, ma ha confessato che ancora oggi sta soffrendo di questa situazione: “E ancora adesso, per l’ennesima volta, ha ricominciato con i ricatti”. Ma non solo. Infatti, Elena ha proseguito con le sue rivelazioni dichiarando che questo individuo l’ha anche accusata di essere ormai impazzita e di assumere sostanze stupefacenti. Una sofferenza lunghissima, che stando a quanto dichiarato da lei è durata 12 mesi. (Continua dopo la foto)








La Morali ha affermato: “Ho deciso di rigenerare la mia vita. Ho passato quasi un anno sotto i ricatti di una persona a cui tenevo, solo perché non accettava la mia natura. Mi ha distrutto quasi tutto. Ha provato a farmi passare per pazza, per drogata. Ho fatto l’esame del capello per dimostrare a tutti che sono proprio pulita. Ho riperdonato perché quando amo, il mio cuore sa perdonare quasi tutto”. Ma fortunatamente il peggio sembra comunque esserselo messo alle spalle. (Continua dopo la foto)








Come detto poco fa, Elena è fidanzata con Favoloso e insieme a lui sta trascorrendo la quarantena forzata a causa dell’emergenza sanitaria. Il giovane ha dovuto fare i conti nel recente passato con le dure accuse dell’ex Nina Moric, la quale ha detto di aver subito maltrattamenti e stalking. Anche le storie della ragazza sono state turbolente, essendo infatti uscita da una relazione difficile con il comico Scintilla e con Daniele Di Lorenzo. Ma ora ha deciso di riscattarsi. (Continua dopo la foto)

Qualche giorno ha rivelato di essere stata colpita da un lutto, senza aggiungere molti dettagli: “Oggi a me è presa malissimo perché non sai esattamente quando ti danno la data per ricominciare la tua vita. Ho avuto un lutto, quindi non è vero che te ne sbatti perché ci sono persone che muoiono. La gente cosa deve fare? Arrivare a suicidarsi per depressione o per liti familiari o perché non hanno soldi per mangiare?”.

“Pronto a lasciare”. Giancarlo Magalli, la decisione a sorpresa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it