Alessandra Mastronardi, è lui il fidanzato. Chi è il famoso e affascinante attore: dove lo abbiamo già visto


Alessandra Mastronardi è tornata in televisione con la fiction di successo che l’ha lanciata nel mondo della televisione e del cinema: ”I Cesaroni”. Dal 13 aprile, Mediaset ha infatti deciso di mandare in onda le repliche della serie tv sul canale Mediaset Extra. Da quando l’attrice ha esordito ne ”I Cesaroni” sono passati tanti anni e tanti successi.

Alessandra Mastronardi ha avuto anche l’onore di vestire i panni della madrina della 76esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Mastronardi può vantare nel curriculum parti in film come To Rome with Love di Woody Allen, The Tourist di Evan Oppenheimer, Life, per la regia di Anton Corbijn in cui interpreta di Anna Maria Pierangeli, la serie americana su Netflix Master of None. Ha recitato nella terza serie dei Medici, al cinema in Si muore solo da vivi con Alessandro Roja, Francesco Pannofino e Neri Marcorè ed è tornata per l’ultimo capitolo, il terzo dell’Allieva, una serie Rai di grande successo. (Continua a leggere dopo la foto)








In questo periodo l’attrice si trova a casa come tutti gli italiani e sta trascorrendo la quarantena insieme al suo fidanzato, l’attore scozzese Ross McCall. I due fanno coppia fissa da quasi due anni. Si sono innamorati sul set del film US, vivono insieme a Londra dove lei si è trasferita nel 2011 per amore (del suo ex fidanzato, l’attore irlandese Liam McMahon) ma sono allergici a tutto ciò che è social e mondano. In questo periodo due si trovano a Roma, a svelate la ‘soffiata’ il repost del fotografo Storm Santos che l’attore ha condiviso su Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)






“Il fantastico Ross mi ha chiamato dall’Italia. – ha scritto il fotografo – Questo è un bel momento perchè Ross e io non abbiamo mai lavorato di persona e siamo riusciti a chattare un po’, connetterci senza nemmeno trovarci nello stesso Paese. Essere stato in grado di farlo grazie a questo progetto mi fa sorridere”, ha ribadito Santos, svelando di essere stato un fan di McCall fin dalla sua partecipazione nella serie tv Band of Brothers. Molto celebre in patria, ha recitato in diversi film e serie tv di successo, fra cui la già citata Band of Brothers – Fratello al fronte e White Collar. Classe 1976, l’attore irlandese ha iniziato a recitare quando aveva solo 13 anni, apparendo accanto a Freddie Mercury nel video musicale di The Miracle, celebre canzone dei Queen. (Continua a leggere dopo la foto)



 

McCall era fidanzato con l’attrice americana Jennifer Love Hewitt, con la quale ha recitato in un episodio di Ghost Whisperer. Il 5 gennaio 2009, la rivista People ha riferito che la Hewitt aveva annullato il loro fidanzamento. “Ross ha 10 anni più di me – aveva confessato Alessandra Mastronardi -, ma io ho sempre avuto fidanzati più grandi, sono attratta dagli uomini più maturi. Lui mi fa sentire protetta e al sicuro. Viviamo insieme e a casa si mangia italiano”.

“Lato b da infarto”. Sara Croce, la Bonas di Avanti un altro si mostra da schianto: “La vera perfezione sei tu”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it