“Li hanno visti di nuovo”. Ormai non riescono più a nascondersi Ludovica Valli e Antonio Mirante. Nonostante facciano di tutto per evitare che si parli di loro, i fan continuano a vederli sempre insieme


 

I rumor su di loro si rincorrono. E si tratta di conferme. Il gossip di fine anno riguarda Ludovica Valli, ex tronista, e Antonio Mirante, il portiere del Bologna. I due sono stati avvistati una prima volta insieme a cena proprio nella città emiliana. In quel caso, di fronte alle insistenti domande dei fan, Ludovica aveva chiarito “Io della mia vita, ragazzi miei, faccio solo ed esclusivamente ciò che voglio. Mi meraviglio che non sapendo minimamente la verità vi permettete di parlare e giudicare con parole allucinanti. Io fossi in voi un pochino mi vergognerei…”. Per un po’ di tempo la questione è stata sorvolata, fino a quando qualche giorno fa un nuovo avvistamento li ha colti durante un bacio. Se questo non bastasse a confermare che Ludovica Valli ha ritrovato l’amore, arriva oggi un ulteriore avvistamento. L’ex tronista e Antonio Mirante, come ci svela una segnalazione fatta a IsaeChia, si trovavano ieri a Bologna. Erano da soli e, vicino ad un Caffè, chiacchieravano indisturbati. (Continua a leggere dopo la foto)



Nessun gesto particolarmente romantico in quel frangente, anche se ormai appare più che chiaro che i due si stiano frequentando. Ludovica, tuttavia, per ora preferisce non ufficializzare questa storia nè parlarne, ma se le cose dovessero andare avanti è inevitabile che i due decidano di uscire allo scoperto.

(Continua a leggere dopo le foto)



 

Insomma Ludovica Valli e Antonio Mirante si frequentano da qualche tempo. Ludovica Valli viene dalla relazione complicata con Fabio Ferrara: i due avevano anche partecipato al reality Temptation Island dal quale erano usciti più forti di prima. Tuttavia da quel momento in poi c’è stato un tira e molla continuo, caratterizzato da avvistamenti e dichiarazioni di Ludovica Valli, che ha sempre spiegato di essere ancora innamorata di Ferrara, ma che hanno caratteri troppo diversi. È stata la stessa Ludovica Valli ad annunciare su Facebook la fine della storia con Ferrara: “Ci perdiamo sempre una volta di troppo dietro a qualcuno che non ci vede nemmeno, e quando apriamo gli occhi l’unica cosa che resta è chiedersi se ci abbia mai visto”. E adesso le sue attenzioni sono rivolte solo ad Antonio Mirante.

Ti potrebbe anche interessare “Ecco chi è (e com’è) davvero”. Da coppia dei sogni alle scenate e urla per strada: la parabola discendente di Ludovica Valli e Fabio Ferrara ha lasciato l’amaro in bocca a tutti