“Ho sofferto”. Paola Perego, viene fuori solo ora: un dolore rimasto sotto silenzio per tanto tempo


La conduttrice Paola Perego, da quando ha festeggiato il suo compleanno, ovvero dal 17 aprile, è irriconoscibile. La bella conduttrice infatti è diventata attivissima sul proprio profilo Instagram, che sta agevolmente utilizzando per creare un rapporto più confidenziale con fan e sostenitori. Paola Perego chiacchiera con i suoi follower senza troppi filtri e tra una confidenza e un’altra è uscito fuori qualcosa di interessante.

Argomenti che probabilmente non sarebbero mai stati affrontati se non in via del tutto eccezionale, come sta accadendo da un po’ di giorni sul profilo Instagram di Paola Perego La conduttrice ha deciso di scambiare chiacchiere e opinioni con i follower. Le curiosità sono tante e la conduttrice risponde con disarmante spontaneità.Un esempio? (Continua a leggere dopo la foto).









“Io ne sono uscita da qualche anno Ma sei stata brava… ce la puoi fare a guarire”, un passaggio delicato questo, che lascia emergere un aspetto della vita personale della conduttrice di cui mai aveva accennato. Pare che Paola Perego abbia fatto i conti con gli attacchi di panico, e la confidenza di un utente le ha dato modo di parlarne e di rassicurare che un pecorso appropriato dà modo di uscirne. (Continua a leggere dopo la foto).






Poi alcune ‘chicche’ più piccanti, che non potevano certamente mancare. Alcuni utenti hanno chiesto di esprimere un parere personale su alcune colleghe. Paola Perego si è lasciata andare. Prima della lista, Lorella Cuccarini definita “davvero una bella persona” e nessun dubbio in merito: “Certo che siamo amiche”, ha aggiunto. Poi è stata la volta di Simona Ventura: “Molto divertente. Siamo artisticamente molto diverse…”. Poi i toni si sono riscaldati quando è arrivato il turno di Barbara D’Urso. (Continua a leggere dopo la foto).



Un utente domanda: “Paola, che ne pensi di Barbara d’Urso?”. Paola Perego ha risposto con l’immagine delle tre scimmiette che non sentono non parlano e non vedono. Più loquace di così!Ovviamente le domande dei follower non potevano che cade anche sul ritorno della conduttrice in tv a cui Paola ha risposto: “Torno… torno… Tra poco finisce la quarantena”, aggiungendo: “Ho preso una breve periodo di pausa per la nascita del piccolo Pietro e per scrivere il libro”.

Coronavirus, lesioni cutanee ai piedi tra i possibili sintomi dell’infezione

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it