Teresa e Salvatore, ci nascondete qualcosa? Da Uomini e Donne a Temptation Island fino all’altare, sono sempre più amati e seguiti. E ora spunta quella foto che non la racconta giusta ai fan…


 

Non ci sono troppi dubbi: Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia sono due tra i protagonisti di Uomini e Donne più amati e seguiti. La loro esperienza nel programma di Maria De Filippi si è conclusa da tempo, ma già subito dopo la scelta hanno dato conferma del loro amore travolgente a tutto il pubblico. Hanno anche partecipato alla seconda edizione di Temptation Island, il docu reality estivo, sempre targato De Filippi, e sono usciti indenni anche da quella trasmissione, che ha lo scopo di mettere alla prova la solidità della coppie. Ancora, il 16 settembre scorso, sono diventati marito e moglie. Una cerimonia da sogno, seguita dalle telecamere di Pomeriggio Cinque per rendere partecipi i telespettatori. Ecco, questa decisione di Teresa e Salvatore di rendere pubblico il loro matrimonio ha creato qualche malumore, anche tra chi l’ha sempre seguiti con interesse. Per molti, infatti, avrebbero dovuto vivere questo momento magico in privato, circondati solo dai parenti e dagli amici più cari. Ma ormai è acqua passata e anche le recenti dichiarazioni della ormai signora De Carlo hanno messo a tacere chiunque avesse il minimo dubbio sulla loro storia. (Continua a leggere dopo la foto)



La ex tronista si era confessata sulle pagine del settimanale Mio e spiegato come la vita matrimoniale procedesse a gonfie vele, tranquillizzando così tutti coloro che, non vedendola troppo spesso sui social network, avevano pensato al peggio. Già in quell’intervista, Teresa era stata interrogata sulla questione primo bebè e aveva subito messo le mani avanti: Salvo è impegnato col lavoro, appena avremo un attimo ci penseremo, sarà di certo una meta esotica, al caldo. Queste cose non si programmano. Sono una donna di fede, quando Dio vorrà, allora accadrà.

(Continua a leggere dopo i post)

 

La meraviglia !! L amore ?? Buona serata a tutti ???? #natale #seratetop #tuttochebrilla

Una foto pubblicata da Teresa Cilia Official (@ciliateresaofficial) in data: 14 Dic 2016 alle ore 12:00 PST

 

Un Natale di baci???????? Buon natale a tutti ????? @salvodic1989 ti amo

Una foto pubblicata da Teresa Cilia Official (@ciliateresaofficial) in data: 25 Dic 2016 alle ore 04:44 PST

 

Bene. Ma adesso la novità è che dall’ultima foto social postata dalla stessa Teresa potrebbero esserci grandi novità. Almeno ad avviso delle fan che, come accade spesso ultimamente, hanno intravisto il classico pancino sospetto e quindi già cominciato a fantasticare anche sul possibile arrivo del primo figlio. Lo scatto ritrae i due sposini mentre si baciano e alcuni hanno notato una rotondità sul ventre della Cilia, che è sempre stata magrissima. Quindi la domanda (ripetuta diverse volte) tra i commenti alla foto: ma sei incinta?, hanno chiesto i follower di Teresa. E ci hanno provato anche con Salvatore per sapere di più della presunta dolce attesa. Ma nessuna risposta, ancora, dai diretti interessati, quindi non resta che aspettare un’eventuale conferma o smentita da parte dei due che hanno appena trascorso il primo Natale da marito e moglie.

Potrebbe anche interessarti: “Quei due? Vi dico io cosa sono”. Bufera su Andrea Damante: l’ex tronista dalla casa del Grande Fratello spara a zero su Teresa e Salvatore, che proprio pochi giorni fa si sono detti “sì”. Parole pesanti che i fan (anche i suoi) non hanno preso benissimo