“Quanto mi manca…”. Giovanni Ciacci, la rivelazione ‘hot’ del conduttore: “È davvero dura!”


L’ex protagonista di ‘Detto Fatto’, Giovanni Ciacci, ha rilasciato alcune dichiarazioni clamorose alla rivista ‘DiLei’. Ma andiamo per ordine: innanzitutto ha fatto alcune precisazioni sulle voci che danno vicino alla chiusura il programma ‘Vite da Copertina’, condotto assieme a Elenoire Casalegno: “Fake news. C’è un comunicato ufficiale che smentisce queste false indiscrezioni. Vite da Copertina continua ad andare in onda. Abbiamo cominciato a registrare il 14 aprile”, ha affermato.

Ed ancora: “Andiamo in onda ancora per 50 puntate, quindi fino a fine giugno”, ha aggiunto Ciacci. Il quale ha voluto dire la sua anche su tutte quelle colleghe che preferiscono fare dirette sui social network, visto che non possono lavorare in televisione. Secondo quanto affermato dall’uomo, se si fanno dirette in maniera ripetuta, alla fine non saprai più cosa dover dire. Quindi, a suo modo di pensare è molto meglio raccontare qualcosa soltanto in televisione. (Continua dopo la foto)









Giovanni ha quindi affermato: “Per quanto mi riguarda, non sento la necessità di farle perché lavoro in tv tutti i giorni. Ho detto una cattiveria di cui tu non hai idea…Ma se stai sempre a fare dirette, alla fine cosa hai da dire? Io quello che ho da raccontare, lo racconto nei miei programmi e in quelli dove vado ospite”. L’ex volto di ‘Detto Fatto’ si è poi soffermato sulla quarantena forzata per via della malattia del momento ed ha spiegato le sue maggiori difficoltà. (Continua dopo la foto)








A proposito del dover rimanere obbligatoriamente a casa, Ciacci ha fatto una rivelazione piccante: “Davvero è dura, durissima, ma andiamo avanti e rispettiamo le regole. A me manca molto il se…o. Non avendo io un rapporto stabile, ho varie attività. E devo dire che mancano molto, non lo avrei mai pensato che mi sarebbe mancato così tanto. Per ovviare a questa mancanza, aspetto, cucino e pulisco sul pulito. Inoltre, mi manca molto il mare, molto la città di Napoli e gli affetti”. (Continua dopo la foto)

Nei giorni scorsi aveva invece parlato del ‘GF Vip’ e soprattutto di Clizia Incorvaia: “Lei è una ragazza molto colta che vuole arrivare. Ha sofferto molto per via della storia con Sarcina, sulla quale non è ancora stato detto tutto…L’ho conosciuta l’estate scorsa e posso dire che è una mamma premurosa. Se poi mi chiedete se la storia con Ciavarro durerà, chi può dirlo. Gli amori da reality a volte durano, altre non arrivano neanche a Ferragosto”.

“Sembri una ragazzina”. Elenoire Casalegno bomba sexy a 43 anni: shorts da capogiro e fisico al top

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it