“Sì, è successo…”. Ambra Lombardo e Kikò Nalli, la conferma arriva proprio dall’ex gieffina


Novità ufficiali sui due ex concorrenti del ‘Grande Fratello’, condotto da Barbara D’Urso, Kikò Nalli ed Ambra Lombardo. Quest’ultima ha infatti confermato la fine della loro relazione sentimentale. L’annuncio è arrivato tramite un’intervista rilasciata al settimanale ‘DiPiù’, dove ha riferito la news ma non ha voluto fornire ulteriori dettagli su ciò che è accaduto. Ma una cosa è certa: le strade tra i due ex gieffini si sono ormai definitivamente separate e non c’è possibilità di una reunion.

Ambra ha dichiarato: “Sì, è finita. Non voglio dire altro. Per adesso preferisco non parlare. Più avanti sì, senza problemi. Ora, per rispetto, meglio evitare”. Ormai era trascorso moltissimo tempo da quando li avevamo visti insieme in televisione. Le voci su una loro separazione si erano fatte via via sempre più insistenti ed ora è giunta quindi la certezza di questa indiscrezione. Erano apparsi in tv quando Kikò era stato invitato dalla D’Urso a Pomeriggio 5. (Continua dopo la foto)






In quella occasione l’uomo era intervenuto per difendere soprattutto lei dalle voci che la davano flirtare con un ex concorrente del ‘Grande Fratello’. La Lombardo aveva reagito invece in malo modo, contattando i suoi avvocati per adire le vie legali, visto che quella vicenda le stava distruggendo la sua reputazione. Tornando all’addio tra i due, non si sanno quindi le ragioni alla base della rottura nei rapporti. Ambra non ha per adesso nessuna intenzione di spiegarle. (Continua dopo la foto)








Alla rivista ‘DiPiù’ lei ha solo detto che si sono lasciati e che non ha voglia di raccontare altro: “Al momento non voglio spiegare. Preferisco che lo spieghi lui”. Anche se successivamente si è un po’ lasciata andare, aggiungendo alcuni particolari non positivi nel comportamento di Kikò. Lui non avrebbe mai accettato il seno rifatto dalla Lombardo, ma la donna ha confessato che si era trattato sempre di un suo grande desiderio, per sentirsi maggiormente femminile. (Continua dopo la foto)

Avendo la prima taglia, non si sentiva così tanto donna: “Abbiamo litigato e quello è stato per noi un importante momento di crescita. Sono stata poco bene a seguito di un amore malato e di maltrattamenti domestici”. Ovviamente queste sue ultime affermazioni non fanno riferimento a Nalli, ma ad una sua storia precedente. Adesso non resta che aspettare un po’ di tempo per sapere cosa sia successo nell’ormai ex coppia.

Alessia Marcuzzi, il cambio look è drastico e spiazza tutti. Ma c’è una spiegazione

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it