“Stavo per separarmi da Ilary per colpa sua”. Francesco Totti, la ‘confessione’ arriva in diretta: cosa è successo


Un siparietto davvero divertente quello della diretta Instagram tra Francesco Totti e Christian Vieri. New entry in casa Totti, ma l’ex capitano giallorosso sembra aver messo in pericolo il suo rapporto di coppia. Lo racconta all’amico Vieri che si ‘becca’ anche la super confessione del bomber romano. I fan e i tifosi giallorossi hanno potuto trascorrere alcuni minuti in compagnia dell’ex capitano e dei suoi racconti, come sempre, da ‘crepapelle’.

Un nuovo membro entra a fare parte della famiglia Toti. Lo comunica l’ex capitano giallorosso durante la diretta Instagram. Il racconto avviene come se ci si trovasse al bar, faccia a faccia con  un caro amico di sempre, che in questo caso è Christian Vieri. La diretta Instagram è iniziata con il gatto Canadian Sphynx, una razza molto particolare che non ha peli e l’ex capitano lo presenta così. (Continua a leggere dopo la foto).








“Ha 40 gradi addosso, è caldissima. È molto affettuosa, la notte mi dorme in mezzo alle gambe, è una favola. È buonissima, ma appena sente la voce di Isabel sale sui muri. Mia figlia la ‘rovina’, ma lei non le ha mai fatto un graffio. Io non la volevo, stavo per separarmi con mia moglie. Ma tanto decide lei, non mi ha chiesto niente, ha preso e l’ha portata a casa. Non ci siamo parlati per due giorni, invece poi mi sono innamorato”. (Continua a leggere dopo la foto).






Christian Vieri è scoppiato in una grassa, grossa risata. Effettivamente immaginare l’ex capitano della Roma alle prese con un gatto e con nuovi equilibri familiari da riorganizzare risulta davvero simpatico. E come sempre le qualità di Totti come narratore si lasciano apprezzare notevolmente. Alla vista del gatto, Bobo chiede: “Ma cos’è un cane? Un gatto?”. Totti in verità definisce il gatto, prima come ‘pipistrello’. Risate a cascata. E poi la spara grossa, come raccontavamo prima.  (Continua a leggere dopo la foto e il video).



Bobo Vieri afferma:  “È strano senza peli, è carina però eh…”. Totti condisce il racconto e Bobo non riesce a trattenersi. Si sistema gli occhialetti sul naso e continua a seguire allegramente il racconto del caro amico. Il siparietto lascia comprendere che in casa Totti stia decisamente  regnando l’armonia e che l’umore è alto. Forse con qualche graffio in più, ma l’ex capitano riuscirà a superare anche questa ennesima sfida.

Barbara D’Urso per molti è “diversa” dal solito nell’ultimo selfie: “E tutte queste rughe?”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it