Questo sì che è un gossip. Appena pochi giorni fa appariva distrutta dal dolore per la fine della storia con il suo Gennaro. Ma la musica, già da ora, è bella che cambiata


 

Non si sono mai ignorati. Anzi, se da una parte lui la guardava con occhi languidi lei faceva capire che i suoi non erano più solo per l’altro. L’altro, nella fattispecie è Gennaro Salerno, lei Antonella Mosetti e lui il sempre verde, super testosteronico e dal cranio lindo Stefano Bettarini. A quanto pare, dopo la fine della storia dell’ex stellina di Non è la Rai, ci sarebbe un riavvicinamento con la vecchia fiamma. Una fiamma che a lei era costato il posto nel corpo di ballo di “Quelli che il calcio”, condotto all’epoca da Simona Ventura. Era stata la stessa Antonella a confessarlo a Alessia Macari durante il Gf nel corso del quale, non erano mancati complimenti da parte di lui che ha asserito più volte come Antonella fosse la più sexy e bella della casa. Complimenti incassati e rispediti al mittente con il giuramento d’amore eterno per Gennaro, poi mal rispettato. Eppure una volta uscita dalla casa, sembrava che le cose tra i due andassero a gonfie vele.(Continua dopo la foto)



Certo si era parlato più volte di una crisi , ma le foto con il giovane imprenditore napoletano residente a Londra, erano diventate sempre più frequenti sui social. Fino a qualche giorno fa quando è apparso sul profilo pubblico Instagram di Antonella Mosetti, e precisamente su Instagram Stories, una foto di un cuore con la scritta all’interno “single” che ha rimesso in allarme tutti gli amanti del gossip (e i pretendenti della Mosetti che, va detto, sono come i demoni di Sant’Agostino). Uno status al quale ha fatto seguito la rimozione coatta di tutte le foto con Gennaro.

(Continua dopo le foto)


 


 

 

E qui viene il bello, perché proprio due giorni fa, dopo che la storia tra i due era già finita, è comparso un like di Antonella Mosetti in persona ad una foto appena pubblicata da Stefano Bettarini. Quest’ultimo, nella foto in questione, è ritratto a torso nudo in tutta la sua bellezza. Prima della fine della storia, la showgirl italiana, forse per rispetto a Gennaro, non avrebbe messo quel like. Ma ora è single e, guarda caso lo è anche Stefano Bettarini. Che il fuoco della passione stia già ardendo.

“E tu come fai a saperlo?”. Inquilini della Casa e telespettatori increduli dopo la confessione della Mosetti che fa tremare il Grande Fratello Vip. ”Ma non era vietato?”, si sono chiesti tutti. Cosa è successo