Fisico statuario e curve mozzafiato. La vip vola ai Caraibi per festeggiare il Capodanno e mette in mostra tutte le sue ”grazie”. E pensare che gli ”anta” li ha superati da due anni


 

Si gode la bella vita Victoria Silvstedt. L’ex modella svedese è sempre perfetta in ogni sua posa, trascorre le vacanze natalizie a St Barths sfoggiando costumi minimal e curve da capogiro. A quarantadue anni nessun segno di cedimento per la bellissima ex valletta de ”La ruota della fortuna” (l’edizione era quella condotta da Enrico Papi) che sa esattamente come prendersi cura del suo corpo. Sguardo ammiccante, capello biondo platino e una silhouette da fare invidia alle ragazzine. Per Victoria il tempo pare essersi fermato. Sempre bellissima mette in mostra un lato B da sogno mentre si tuffa nelle acque cristalline di St Barths. Victoria a 42 anni si mantiene in forma praticando tantissimo sport e appena può si rilassa in qualche località da sogno. La settimana scorsa è volata a St.Barth direttamente dalle Bahamas dove ha soggiornato su uno yacht extralusso. La Silvstedt non si ferma mai: in appena 15 giorni è stata anche a New York e in Florida. Victoria Silvstedt, showgirl svedese, si fece conoscere al pubblico italiano nel 1999, quando, grazie all’occhio lungo di Piero Chiambretti, condusse Fenomeni su Rai 2. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Quel “traguardo”, tuttavia, rappresentò solo il raggiungimento di una tappa per un percorso iniziato qualche anno prima. Precisamente nel 1996, quando, in seguito alla partecipazione di “Miss Mondo“, divenne una celebrità grazie alla fama ottenuta come fotomodella su Playboy. Foto dall’alto tasso erotico che le consegnano la vittoria di “Playmate del mese ” e, successivamente, “Playmate dell’anno“. L’Italia è tra i paesi che sembrino apprezzarla di più e, a dimostrazione di tale interesse, la modella svedese viene scelta più volta da alcune produzioni cinematografiche italiane.

(Continua a leggere dopo le foto)


 


 

Tra i film più noti in cui presta presenza e forme: “Matrimonio alle Bahamas“, “La mia vita a stelle e strisce“. Ad ogni modo, viste le palesi difficoltà recitative, abbandona (o non le permettono più) la recitazione; riapproda in televisione, al fianco di Carlo Papi, nella trasmissione di “La ruota della fortuna“, che ovviamente non raggiunge mai i vecchi fasti ottenuti da Mike Bongiorno. L’ultima apparizione degna di nota in televisione risale al 2013 a “Ballando con le Stelle“, non in veste di conduttrice, bensì in quelli di concorrente. 

”Non sarei sopravvissuta”. Bella, bionda e sexy. Non a caso un angelo di Victoria’s secret, ma poi ha lasciato. E ora, dopo 3 anni, rivela: ”Ecco cosa mi avevano chiesto di fare”