“Ci riprovo”. Completamente nuda, Barbara De Santi si ‘ribella’ alla censura. Torna foto dello scandalo: eccola


A distanza di anno preciso, Barbara De Santi ci riprova. La prima volta è stata censurata. E adesso? Sarà la volta buona per attirare la giusta attenzione dei fan senza sollevare nessuna polemica?È stato senza dubbio tema di acceso dibattito, il post che Barbara aveva pubblicato nel mese di aprile del 2019. Le polemiche, al tempo, raggiunsero persino lo studio di Uomini e Donne, coinvolgendo tutti.

Eppure Barbara lo ha sempre ritenuto un nudo ‘artistico’. Lo scatto, all’epoca, passò per molti come l’ennesimo tentativo da parte della corteggiatrice di mettersi in mostra attraverso un’esplicita provocazione. Lo studio di Uomini e Donne si è notevolmente acceso quando uscì allo scoperto lo scoop della foto, che ritraeva la De Santi nuda, con le mani a tenersi il seno e un microslip molto sensuale. All’epoca fu la stessa Barbara a scagliarsi contro il corteggiatore di Gemma, Fabrizio, intento a pubblicare sul profilo Instagram foto audaci. (Continua a leggere dopo la foto).









Proprio lei, che si ritrovò al centro del mirino per le stesse accuse, in seguito alla pubblicazione di quello che lei stessa riteneva essere uno scatto artistico e che in verità è stato oggetto di polemiche e di ‘censura’. Infatti, il post della De Santi ebbe vita breve perchè dopo poche ore dalla pubblicazione venne rimosso. Barbara stessa ‘denunciò’ tutto attraverso una storia Instagram e alcune affermazioni che facevano appello alle invidie da parte di terzi. (Continua a leggere dopo la foto).






“Possibile che la gente sia così tanto invidiosa da segnalare questa mia foto e spingere Instagram a togliermela dal profilo?”. Una strana coincidenza, che ha lasciato il segno, al punto che a distanza di un anno esatto, viene pubblicamente riproposta, anche alla luce di un nuovo progetto che la De Santi ha intrapreso, ovvero quello che la vede nel ruolo di scrittrice  del suo primo gioiello editoriale dal titolo ‘Fare l’amore come una escort’. (Continua a leggere dopo le foto e il post).



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io ci riprovo, vediamo se stavolta questa foto rimarrà tra i miei post o se verrà cancellata nuovamente

Un post condiviso da (@barbaradesanti24) in data:

Il titolo viene ulteriormente spiegato dalla De Santi sul Magazine di Uomini e Donne dove Barbara afferma: “La mia storia raccontata attraverso gli uomini e le donne che ho incontrato”. E di poche ore fa, ecco la foto del nudo artistico nuovamente visibile sul suo profilo Instagram: “Io ci riprovo, vediamo se stavolta questa foto rimarrà tra i miei post o se verrà cancellata nuovamente”.

Elisabetta Gregoraci stratosferica, una “foto esagerata”: altro che buonanotte, sperano tutti di sognarla

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it