Elisabetta Gregoraci stratosferica, una “foto esagerata”: altro che buonanotte, sperano tutti di sognarla


Elisabetta Gregoraci è una donna dalle mille risorse. Siamo stati quasi sempre abituati a vederla solare; sensuale sicuramente, ma mai quanto appare nel suo ultimo post pubblicato su Instagram. Il periodo che sta trascorrendo in compagniadel figlio Nathan e dell’ex Flavio Briatore, evidentemente, sta lasciando emergere anche alcune qualità che la Gregoraci teneva ben nascoste.

Splendida e sicuramente circondata dall’amore di tutti, fan inclusi. Abbiamo già appreso dalle pagine di gossip che in molti vociferano un ritorno di fiamma tra la Gregoraci e Briatore. In particolare, sul settimanale Chi, le parole rilasciate dalla Gregoraci hanno creato un bel po’ di scompiglio tra i follower: “Avendo avuto un compagno così chi viene dopo sente sempre il confronto e questa cosa non mi aiuta. Non è facile stare con me, ho tante caratteristiche che possono spaventare un uomo. Lui in questi anni è sempre stato protettivo con me”. (Continua a leggere dopo la foto).








Evidentemente i difetti che la Gregoraci ritiene di avere non sono poi così tanto evidenti. Elisabetta, consapevole di piacere moltissimo sia al pubblico di fan maschile che femminile, decide di osare, pubblicando una foto che mette in mostra una Gregoraci seducente come mai si è vista prima. Lo sguardo di Elisabetta diventa più penetrante e le gestualità più esplicite, così come l’abbigliamento appositamente scelto per lasciare tutti senza parole e augurare una ‘buonanotte’. (Continua a leggere dopo la foto e il post).






 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖤

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Elisabetta siede ai piedi di un letto un po’ disordinato. Sicuramente più ‘trasgressiva’ del solito, Elisabetta sorprende tutti. Stivali elegantissimi e sexy, che arrivano fino al ginocchio, coda alta, la cui ciocca che cade sulla spalla viene accarezzata con movenze sensuali, sguardo spinto fuori dalla finestra, da cui entra la luce a illuminare la scena: Elisabetta Gregoraci è strepitosa. Vestita in nero con shorts e camicetta, Elisabetta osa ma non supera mai i limiti. La sua sensualità sposa perfettamente con la raffinatezza che la contraddistingue da sempre. (Continua a leggere dopo le foto). 



E la foto riesce a fare emergere anche animi molto poetici tra i follower: “Angelo nero”, “Vorrei essere una goccia di rugiada per scivolare sul tuo viso per accarezzarlo dolcemente”, “Che foto esagerataaaa!!!”, “Sei meravigliosa ti adoro”, “Elisabetta sei una donna spettacolare, poi sei bellissima stupenda meravigliosa incantevole strepitosa elegante e anche affascinante è questi complimenti mi vengono dal cuore”, “I tuoi occhi,luminosi come la luna e profondi come il mare,sono gli unici che riescono sempre a farmi sognare”.

“Che bomba!”. Bikini striminzito e curve bollenti, Valentina Vignali incanta sui social

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it