Terzo figlio in arrivo per la coppia vip: l’annuncio a Verissimo


Arriva il terzo figlio! La coppia vip è in dolce attesa e in procinto di allargare la famiglia. L’annuncio non è arrivato via social come spesso accade ultimamente, ma a Verissimo. Lo rende infatti noto il comunicato stampa Mediaset con gli ospiti della puntata di sabato 18 aprile 2020. Ci saranno anche Marco Maddaloni e la sua Romina Giamminelli, che hanno mandato a Silvia Toffanin un video messaggio in cui parlano di come stanno affrontando questa quarantena e ne hanno anche approfittato per condividere questa lieta notizia.

Lui è il judoka napoletano (è anche cognato di Clemente Russo) e vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi e lei modella ed ex concorrente di Pechino Express. A settembre 2019 si sono giurati amore eterno in chiesa. In realtà erano le loro seconde nozze. Le prime furono infatti celebrate nel 2015, in Comune e con pochi invitati a causa delle ristrettezze economiche della coppia. (Continua dopo la foto)









“Non potevamo permetterci grandi feste, oggi è tutto diverso”, aveva spiegato Maddaloni, che per il suo grande giorno ha deciso di vestirsi di bianco come la sua bellissima moglie. ll matrimonio è andato in scena il 22 settembre scorso a Baia Domizia, sul Golfo di Gaeta, a Caserta, e dopo la funzione religiosa, la coppia ha festeggiato con parenti e amici in una splendida location affacciata sulla spiaggia. (Continua dopo la foto)






Tantissimi i volti noti della tv presenti. Praticamente è stata l’occasione per riunire quasi tutto il cast dell’ultima edizione del reality in Honduras. Proprio durante la finalissima del reality Maddaloni aveva chiesto la mano della sua Romina Giamminelli davanti ad Alessia Marcuzzi e al pubblico di Canale 5. Già genitori di Giovanni, 3 anni e mezzo, e Giselle, 1 anno e mezzo, hanno sempre sognato il terzo figlio. (Continua dopo le foto)



 


Sogno che ora diventa realtà visto che solo qualche mese fa la bella Romina non aveva nascosto sui social network la voglia di allargare la famiglia. Tempo fa, quando sono stati ospiti di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo, avevano confessato di aver perso un bambino prima di diventare genitori di Giovanni e Giselle. “Non lo sapevano neanche i miei genitori”, aveva detto lei.

“Che bomba!”. Bikini striminzito e curve bollenti, Valentina Vignali incanta sui social

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it