“Una volta per tutte sì, sono stata con lui… è più donna di me”. Rivelazione bomba della “Trans dei vip” Guendalina Rodriguez. In un tweet di fuoco confessa il suo nome: ecco con chi ha fatto sesso. Web impazzito e fan sotto choc


 

Si chiama Guendalina Rodriguez e nel mondo dello spettacolo è molto conosciuta come il “Trans dei Vip”. Attraverso il social network twitter la trans ha voluto creare nella mattinata di ieri un polverone di dimensioni epiche che ha scosso parecchio il mondo del calcio e il Milan in particolare. La trans, infatti, ha affermato su Twitter di essere stata con la punta rossonera M’Baye Niang. Nuova grana per il centravanti del Milan, protagonista di un calo di rendimento nelle ultime giornate di Serie A dopo un’ottima partenza. Adesso è finito nell’occhio del ciclone per una vicenda che non ha nulla a che fare con il calcio giocato. Ha sollevato il panico sui social e non solo,il tweet della trans Rodriguez, dal testo inequivocabile: “Una volta per tutte sì, sono stata con #Niang è più donna di me”. Il cinguettio è stato poi rimosso (insieme al profilo social), ma la vicenda ha comunque catalizzato l’attenzione mediatica. Insomma, una rivelazione decisamente imbarazzante, ma in ogni caso dal calciatore rossonero, per ora, nessuna conferma né smentita. (Continua a leggere dopo la foto)








Molti frequentatori del social, però, si sono indignati e hanno puntato il dito contro Guendalina, accusandola senza mezzi termini di voler solo attirare l’attenzione, divulgando illazioni senza fondamento. Ma le dichiarazioni di quello che è conosciuto come il “Trans dei vip” seguono quelle pronunciate poche settimane fa al programma “La Zanzara”: “Ho conosciuto questo giocatore del Milan a una cena a Milano. Lui si è offerto di accompagnarmi in hotel senza sospettare di trovarsi di fronte ad una trans. Io l’ho scoperto dopo che era un giocatore del Milan, ma il nome non lo faccio perché non voglio rischiare una querela. Lui mi ha detto: se esce il mio nome è finita. Vi dico solo che è attivo, attivissimo, molto dotato, di colore, giovane e assomiglia a Balotelli. Ogni tanto ci frequentiamo”.

(Continua a leggere dopo la foto)





 

Subito è partito il toto-calciatore con Niang che in seguito all’identikit di Guendalina è stato il più gettonato dai tifosi. Ora questo nuovo tweet, che ricordiamo fino ad ora non ha avuto nessuna reazione dal diretto interessato o dal Milan, ha veramente messo il punto su quelli che erano solo dei dubbi. Bisognerà capire se si tratta di una provocazione o di uno scherzo mal riuscito. Quello che è certo è che la vicenda rovina il finale di stagione di un Niang che dopo gli ultimi rigori falliti che già gli era costato le critiche della tifoseria e non solo.

Ti potrebbe interessare anche: “Con la mia vagina, io godo”. Battagliera, dissacrante e, come dice lei, indiavolata, la showgirl non ci va tanto per il sottile. Anche adesso che sta vivendo un dramma, non perde la grinta e soprattutto la voglia… parliamo di lei

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it