”Bellissima ed emozionata”. Dopo la scottante delusione a Uomini e Donne è arrivato il sorriso. L’ex corteggiatrice, dimenticato il tronista che le aveva fatto girare la testa, ha detto sì all’uomo della sua vita: sui social gli auguri dei fan


 

Sharon Bergonzi si è sposata con Valerio Tenneriello. La coppia è convolata a giuste nozze nella giornata di oggi, 28 dicembre 2016. La cerimonia è stata celebrata a Formicola, una piccola cittadina della Campania dove Sharon è nata ed ha vissuto la sua infanzia. Tuttavia, la Bergonzi qualche giorno prima del suo matrimonio, aveva pubblicato nel suo profilo Instagram ufficiale alcune foto del suo addio al nubilato. L’ex corteggiatrice di Andrea Cerioli infatti, ha conquistato il pubblico da casa con la sua simpatia ma, l’ex gieffino ha deciso di non sceglierla preferendo iniziare una storia d’amore con Valentina Rapisarda. Sharon però, dopo questa esperienza ha deciso di tornare alla vita di tutti i giorni e si è innamorata di un ragazzo comune. Delusa dall’esperienza vissuta a Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice ha preferito guardarsi intorno trovando tra i propri coetanei il grande amore della sua vita. Con Valerio, infatti, è stato subito amore. Tra i due è scoppiata immediatamente la passione al punto che, pochi mesi dopo essersi messi insieme, hanno subito fissato il giorno delle nozze. (Continua a leggere dopo la foto)



Dopo il periodo necessario ad ammortizzare la delusione per la non scelta di Andrea e per la relazione che l’ex tronista ha intrapreso con Valentina Rapisarda, Valerio si è fatto strada nel suo cuore. La coppia si è legata a vita in una cerimonia religiosa riservata celebrata a Formicola. Sui social, la Bergonzi sta ricevendo tantissimi messaggi di affetto e di auguri in attesa di scoprire l’abito scelto da Sharon per il grande giorno.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

Sharon, precisamente, ha partecipato all’edizione 2014/15 del programma come corteggiatrice di Andrea Cerioli, ex concorrente della tredicesima edizione del Grande Fratello. L’epilogo di quel trono è arcinoto a tutti: Andrea decise di lasciare il programma senza compiere la classica scelta finale in quanto non convinto né da Sharon, né da Valentina Rapisarda. Quest’ultima, come sappiamo, non si arrese e diventò successivamente la fidanzata di Andrea.

”L’ha fatto davvero o no?”. Uomini e Donne, il trono classico si tinge di giallo. Tutti i tronisti hanno preso una decisione importante. L’indiscrezione, quindi, è succosa perché forse non è andato tutto come pensiamo