”È fidanzato”. Ha raggiunto il successo grazie a X-Factor, ha vinto dischi d’oro e di platino, ma sulla sua vita privata ha sempre serrato la bocca. Ora, dopo smentite e silenzi, le riviste rosa lanciano il gossip bomba su Marco Mengoni


 

Su Marco Mengoni solitamente circolano poche notizie riguardanti la sua (riservatissima) vita privata. Il vincitore della terza edizione di X-Factor ha raggiunto il successo ormai da diversi anni ma di lui si sa ben poco. È nato il 25 dicembre 1988 a Ronciglione, in provincia di Viterbo, è stati il primo artista italiano ad aver vinto il Best European Act agli MTV Europe Music Awards, premio conquistato nel 2010 e nuovamente nel 2015, nonché il primo artista italiano della storia ad esibirsi al Billboard Film & TV Music Conference di Los Angeles nel 2013. Inoltre è il primo artista italiano finalista come Worldwide Act agli MTV Europe Music Awards 2013. Nel 2014 viene eletto Miglior cantante italiano ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards 2014 di Los Angeles. Nel corso della sua carriera ha pubblicato quattro album in studio, uno dal vivo, cinque EP e 19 singoli, oltre ad aver partecipato due volte al Festival di Sanremo: nel 2010 con il brano Credimi ancora, giungendo terzo, e nel 2013, vincendo con il brano L’essenziale. (Continua a leggere dopo la foto)







Con quest’ultimo è stato scelto per rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2013, classificandosi alla settima posizione. Sempre nel 2013 ha rappresentato l’Italia anche all’annuale MTV Europe Music Awards, vincendo il titolo di Best Italian Act e successivamente quello di Best South Europe Act. Della vita privata, invece, si conoscono pochissime notizie. Ad aggiungere pepe alla vita del cantante sono stati Alberto Dandolo sulla sua rubrica per ”Oggi” e ”361 Magazine”.

(Continua a leggere dopo le foto)




 


 

“Gira voce che Marco Mengoni abbia finalmente trovato il grande amore. – scrive Dandolo – Si tratterebbe di una persona assai riservata, poco amante dei riflettori e assai legata alla sua Desenzano del Garda. Sembra che i due siano inseparabili. Convivenza in vista?”. Il magazine a cui fa riferimento Alfonso Signorini cita invece un locale di Milano. “I clienti lo sanno bene. – si legge – Sono abituati a vedere Marco Mengoni sorseggiare i cocktail del bar gayfriendly. Pare infatti che il cantante sia pazzo dei drink del locale. Che frequenta assiduamente sostando al bancone. Ah, l’amore!”. Ora non resta che capire chi sia il nuovo amore del famoso cantante…

C’è posta per te, è ufficiale. Dopo Gabriel Garko, Marco Mengoni e Stefano Accorsi, ecco il prossimo ospite speciale di Maria De Filippi. Tenetevi forte, parliamo proprio di lui

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it