”Evviva! Aurora l’ha fatto finalmente. E io ero più tesa di lei…”. Michelle Hunziker non poteva chiudere l’anno in maniera migliore. E adesso, da mamma orgogliosa, condivide con tutti la novità sulla sua primogenita


 

“A Natale siamo stati tutti insieme: io, Tommy, Aury, Sole, Cece, le mamme. Vabbè, in totale più di dieci. Ci siamo regalati uno chef perché non avevo voglia, dopo un’annata così felice e appagante, di rinchiudermi in cucina da sola. E poi quest’anno c’è anche Leone da accudire! Leone è il nostro nuovo barboncino, figlio della mia cagnolina Lilly – continua la svizzera – Ma dietro questa nascita c’è una storia pazzesca. Lilly, quando io ero incinta di Sole, aveva avuto una gravidanza isterica. Così ho capito che forse anche lei aveva il desiderio di diventare mamma e, quindi, ho provveduto a esaudire questa cosa”. “. Parla a ruota libera Michelle Hunziker sulle colonne di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini che l’ha intervistata e che le dedica anche la cover. È raggiante la Hunziker, che in copertina sorride insieme ad Aurora, 20 anni, nata dall’unione con l’ex Eros Ramazzotti, Sole, 3, e celeste, 21 mesi, entrambe fortemente volute con il marito Tomaso Trussardi, 33 anni. (Continua a leggere dopo la foto)



Il 2016 è agli sgoccioli, il 2017 in dirittura d’arrivo, tempo di bilanci, progetti e buoni propositi per la biondissima showgirl e conduttrice svizzera che ha incantato gli italiani con la sua bellezza e simpatia. Dell’anno che sta per chiudersi si dice entusiasta. È felice di aver lavorato a Striscia la Notizia con alcuni suoi colleghi che stima e con Belen Rodriguez, che è stata una piacevolissima scoperta per lei.”Grande rivelazione: è autoironica, si è lasciata prendere in giro e abbiamo giocato in sintonia – spiega – In fondo siamo due ‘extracomunitarie’ con permesso di soggiorno che se la sono cavata nella vita. A me piacciono le persone non scontate. Mi piace lei”. E poi il ritorno a Zelig, la nuova avventura ad House Party con Il Volo. Insomma, un anno positivo.

(Continua a leggere dopo le foto)

 



 

E il 2016 si è rivelato un anno entusiasmante anche nel privato. Tanto per dirne una, la sua primogenita Aurora si è iscritta all’università e questo la rende molto orgogliosa come mamma. ”Aury ha ‘scollinato’ – prosegue Michelle su Chi – Ormai ha passato la fase adolescenziale, oggi è una donna determinata, ha capito cosa vuole fare. Sono molto felice. Ha scelto la facoltà di Sociologia, indirizzo spettacolo alla Cattolica di Milano. Io l’ho accompagnata in sede. Ero più tesa di lei. E inoltre, continuerà a Sky, un’azienda che crede molto in lei”. Ma per quanto riguarda la patente ancora niente: non l’ha ancora presa. ”Che pirla… Come si dice a Milano!”, dice con una risata.

Potrebbe anche interessarti: “Ecco che cosa sono, ora lo dico io”. Bufera su Aurora Ramazzotti: la figlia di Eros e Michelle Hunziker è ancora al centro della polemica. Stavolta, però, ha deciso di rispondere lei in prima persona