”Beccata!”. Zitta, zitta e con la scusa di trascorrere le vacanze al caldo, Barbara D’Urso è volata verso Miami per raggiungere la sua nuova fiamma. Eh sì, la bella conduttrice napoletana ha un nuovo amore e i soliti ”beninformati” spifferano tutto


 

Barbara D’Urso posta una foto e commenta che è bello mangiare il panettone a Napoli, ma in verità è volata a Miami per riposarsi dalle fatiche dei suoi programmi di successo  Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Dopo aver trascorso il Natale al freddo, la conduttrice napoletana ha raggiunto una meta calda per salutare il 2016 e accogliere il nuovo anno. Barbara D’Urso, però, non brinderà da sola ma con un nuovo amore. Secondo quanto racconta il settimanale ”Chi”, ‘per raggiungere il suo amore segreto la conduttrice partenopea avrebbe deciso di superare anche a paura di volare. “Barbara D’Urso supera ufficialmente la paura di volare e trascorrerà una parte delle sue vacanze natalizie a Miami. – si legge sul noto settimanale che poi aggiunge – Ad accoglierla un facoltoso spasimante, che la conduttrice, per ora, vuole mantenere segreto”.  Anche il portale 361magazine di Alfonso Signorini parla del nuovo amore della D’Urso.  (Continua a leggere dopo la foto)



 

“L’unica cosa che mancava nella vita di Barbara D’Urso era l’amore. Che finalmente è arrivato. – così si svela di chi si tratta – E sì, la conduttrice sotto l’albero ha trovato finalmente un fidanzato. Più giovane di lei di 25 anni, è un cantante e ballerino di un musical molto famoso in queste settimane in tournée. I due stanno vivendo clandestinamente la loro storia. Non hanno informato neanche gli amici più intimi”.

(Continua a leggere dopo le foto)


 


 

Il gossip, dunque, è esploso. Non è la prima volta, comunque, che si parla di nuovo fidanzato per la conduttrice. A quanto pare Barbara d’Urso e la sua nuova fiamma ‘misteriosa’ stanno vivendo clandestinamente la loro storia d’amore: i due vogliono stare lontani dai paparazzi e dagli obiettivi dei fotografi e per questo motivo non avrebbero messo al corrente delle situazione neppure gli amici più intimi, i quali non sanno di questa nuova storia d’amore. Sarà l’uomo giusto? Di sicuro la risposta della conduttrice non tarderà ad arrivare.

“Barbara D’urso e quel modo così meschino di fare ascolti: guardate chi ha invitato questa volta… “, Selvaggia Lucarelli non ci sta e stavolta ci va giù pesante. Ecco cosa le ha scritto